Maiala matura da Prato gradisce il culo rotto


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Ho 37 anni e sono di Prato. Una donna come tante altro ma con una passione molto accesa per le relazioni un po’ maiale fuori dal matrimonio. Uso questo termine perchè quello che intendo è un rapporto passionale interamente basato sul sesso e dove lo si fa senza parlare di altro.
Penso infatti che il linguaggio del corpo e del sesso appunto non abbia bisogno di altro e di specificazioni con parole. Quando due persone insomma sono attratte l’una per l’altra non devono stare li a parlarne ed a chiedersi perché e per come. Devono soltanto scopare e non fare altro.

Quando ho iniziato a fare incontri di questo tipo mi è capitato di avere storie con uomini che non erano poi un granché a letto. Insomma era più forte l’idea di vivere qualcosa di piccante più forte del suo risultato. Invece ora mi lascio coinvolgere soltanto da un uomo che ha davvero la capacità di rendere eccitata e fare godere una donna .

A prato lavoro come commessa in un supermercato e nel tempo libero vado in palestra o faccio qualche passeggiata con le amiche. Insomma ho una vita normalissima che ha soltanto bisogno di essere stravolta, di tanto in tanto, da una bella cavalcata con uno esperto.

E quando questo succede voglio che mi faccia davvero tutto quello che è contemplabile nello scenario erotico possibile fra un uomo ed una donna. Questo comprende naturalmente anche del buon sesso anale. Si mi piace quando un uomo me lo spacca con il suo cazzo. Voglio farlo a pecorina come piace a me. Sbattuta sul letto ma anche in piedi e dove la nostra fantasia può arrivare.

Per un incontro posso muovermi con un certo preavviso soltanto nei giorni feriali. Nei week end purtroppo ho mio marito in casa e quindi non posso inventare nulla che non desti qualche sospetto. Ma se abbiamo la stessa idea di incontro e siamo sulla stessa lunghezza d’onda su quello che cerchiamo dall’altro allora potremo andare molto lontano. E soprattutto potrai scoparmi a tuo piacimento perchè il maschio che cerco deve essere molto resistente.

Lascia un commento