Maiala in calore sarda vuole solo il meglio del maschio


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Ti piacciono le vere tettone naturali non è vero ? Se non ti piacessero non staresti certo sul mio profilo a guardare le foto che ho messo proprio per te. Si mi piace farle vedere a veri uomini e quindi se lo sei puoi proseguire nella lettura di quello che ho da dirti. Però stai attento perché sono una donna che si beve a piccole dosi altrimenti ti potresti innamorare di me e non potresti più fare a meno di quelle che sono le mie arti nel sesso.

Sono una donna Sarda, molto porca ed anche molto decisa, come tutte le donne della mia terra. Se mi metto una cosa in testa la porto sempre a termine costi quel che costi. Un uomo mi deve piacere davvero ma se supera alcune prove allora è mio e non mi scappa.

Cosa sto cercando secondo te in questo sito ? Probabilmente qualcosa che mi piaccia davvero. Di uomini ne ho conosciuti parecchi ed ho superato quella fase in cui una donna si lascia abbagliare dalle dimensioni del suo cazzo. Non importa se lo hai nella norma perché una donna si scopa prima di tutto con il cervello.

Devi essere quindi più bravo con le parole. Farmi ridere a crepapelle e poi ritrovarmi con una tua mano nella figa. Ecco questo contrasto mi manda il cervello in palla e non capisco più niente con un uomo. Diciamo che mi scateno e lo sciupo letteralmente sotto le lenzuola. Non credo ci sia uomo che riesca a resistere molto con me quando sono eccitata.

Ma questo voglio che lo scopra tu e che arrivi al punto in cui io ti do l’ok su un nostro incontro. Non mi piacciono ti avverto i caffè presi al bar di periferia per conoscerci. Preferisco piuttosto che mi vieni a prendere in macchina e mi fai fare un bel giro per parlare un po’.

Sei carico allora ? Mi vuoi conoscere e magari vederla dal vivo le mie due amiche che ho davanti ? Tutto dipende da te penso. Scrivimi e convincimi a farlo

 

Lascia un commento