Le voglie di minchia di una signora di provincia


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Da Asti con molta voglia ed una grande fame di minchia giovane e dura. Mi presento così con questa premessa ancora prima di averti detto il mio nome. Mi chiamo Gabriella e sono una matura quarantenne che vive ad asti e che ama la compagnia maschile piena di sorprese e che porta a fare sesso senza avere problemi.

Una signora di provincia io ma con le voglie di una troia vera. Essere trattata come una donna da scopare è quello che voglio e non mi penalizza . Si tratta di un rapporto occasionale in fondo e non ho certo intenzione di mettere su famiglia. Un marito l’ho e me lo tengo stretto. E’ uno dei più ricchi della mia città e mi ha abituata bene. Viziata e senza altro da chiedere alla vita ma forse non scopata come si deve.

Alla fine a una donna puoi darle tutto, farle regali ogni giorno e farle condurre uno stile di vita agiato . Ma se non la scopi tutto diventa inutile e superfluo per come dovrebbe essere inteso un lusso senza motivo. Per una donna com eme invece sono poche ma buone le cose che valgono la pena di essere vissute.  Non un regalo ma un bel cazzo fra le cosce insomma.

Le mie di voglie sono davvero molto esagerate. Il vero maschio che cerco è e deve essere il mio toy boy segreto. Ma non deve essere necessariamente giovane. Può anche essere un uomo maturo o coetaneo. La cosa importante è che mi metta al centro delle sue voglie e delle sue pulsioni sessuali e mi trasformi in una troia da sbattere sempre e dove ci viene voglia.

Quindi caro porcellino che mi stai ascoltando e spero mi stai guardando le cosce nella foto che ho messo. Ne hai voglia di conoscermi ? Ma non per perdere tempo in lunghe chat. Per uscire con me intendo e per portarmi nella tua tana e farmi tua. Se hai già voglia di conoscermi allora fai tu il prossimo passo.

Lascia un commento