Le minchie giovani mi sono sempre piaciute


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Per tutti coloro che il vero divertimento nella coppia è fatto solo da un uomo e una donna, posso dire che si sbaglia e di molto. Almeno è quello che ho avuto modo di constatare personalmente.
Sono sposata con mio marito da un po’; di tempo e dopo anni abbiamo pensato di dare sfogo alle nostre più recondite fantasie.
A volte, dare un po’; di fantasia al proprio rapporto non può che far bene Proprio per questo abbiamo deciso di iscriverci in questo meraviglioso sito d’incontri. Quindi appena iscritti abbiamo sin da subito cercato cosa e principalmente chi avrebbe dato sfogo alle nostre voglie e perversioni.

Avevo un forte desiderio di una storia bisex

Comprai per l’occasione un completino a rete dove il vedo non vedo dava modo di esaltare le mie più profonde perversioni Mio marito iniziò a farmi girare un video e io ero sorridente.  Mi toccavo e facevo trasparire tutta la mia voglia di trasgredire.

Dopo un po’; al nostro primo video entrò in scena il nostro primo uomo. Era un ragazzone palestrato e ben dotato. L’aveva già in tiro e sinceramente era veramente bello grosso.
Mio marito appoggiò la telecamera e si unì a noi. Eravamo tutti e tre in piedi e le mie mani avevano i loro cazzi
Loro mi accarezzavano le tette. Mi tolsero il reggiseno e cominciarono a leccarmi. Mio marito mi leccava le tette mentre l’altro ragazzo inziò a baciarmi.
Ad un certo punto i due si baciarono. Capii che avrei trascorso una bella giornata intensa. Mi misi in ginocchio. Io gli leccavo il cazzo al ragazzo e mio marito salì sul divano a tiro della sua bocca e glielo infilò. Il ragazzo aveva il cazzo di mio marito in bocca.
Che dire!!! Ci stavamo divertendo Capii subito che avremmo fatto furore, allora mio marito ricambiò il bel gesto andando anche lui a leccargli il suo cazzo. Quel ragazzo era tutto nostro e avremmo quindi saputo fare tanto.

Mi tolsi pure le mutandine e venne fuori la mia figa tutta bagnata Decisero di sfondarmi contemporaneamente e io godevo ed ho continuato a godere per tutta la notte con loro.
Una esperienza del genere se hai la fortuna di farla e di viverla fino in fondo ti lascia il segno e poi ne hai sempre voglia. In questo momento ho voglia di fare incontri di questo tipo. Contattami se vuoi vivere con me una di queste serate molto bagnate.

Lascia un commento