La calda mignotta Sonia incontra ad Oristano


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Mi chiamo Marcella, ho 40 anni e vivo ad Oristano. Sono una donna sempre alla ricerca di svago e dolci momenti di relax. Il mio lavoro è così metodico e ripetitivo che talvolta è così noioso che vorrei evadere dalle mura di questo ufficio e dalle mie colleghe zitelle o casalinghe disperate dai loro rapporti con i mariti.

Fortunatamente sono single e quindi aperta a qualsiasi nuove iniziative e nuovi incontri.Ovviamente mi diverte molto andare per locali e ballare. Poi, se incontro un bell’uomo perché no, mi apro le gambe e accetto il suo cazzo nella mia fica.

Proprio per questo cerco momenti da sballo

È così, quando sono in sella di un bel cazzo godo come una cagna. Ho un corpo sodo e prestante, a tal proposito ringrazio mia madre per tutto questo. Forse non è chiaro, ma io adoro il cazzo in ogni sua forma e dimensione. A tal proposito ricordo di quando conobbi un bel ragazzo. Venne in ufficio perché cercava lavoro.

Appena entrò lo guardai dalla testa ai piedi ma i miei occhi si sono soffermati per quel gonfiore che in maniera evidente si notava sui suoi pantaloni. Chissà quanto ci sarà dentro!!! Passai tutto il giorno a pensare a quei pantaloni e fantasticavo sul suo bel rigonfiamento. Dopo qualche giorno, tra colleghe, abbiamo preso vari discorsi tra cui proprio quello di questo ragazzo.

Non fui l’unica a notarlo, le zitellone lì a fantasticare a voce alta, io zitta ho detto… Voglio quel cazzo dentro di me!!! Lo contattai e con una scusa ci siamo visti ad un bar. Ero già seduta al tavolo e appena arrivò i miei occhi ricaddero sui suoi pantaloni. Era sempre bello gonfio. Parlammo fino ad entrare in confidenza e decidemmo quindi di uscire di sera ed andare per locali.

Fu una bellissima serata, era un ragazzo divertente ma io ero intenzionata solo ad una cosa!!! Gli diedi un bacio e continuammo a casa sua. Ci sdraiammo sul divano, mi spogliò, mi aprii le gambe e cominciò a leccarmi la mia fica. Lo uscì fuori e ebbi la conferma…Era un bellissimo cazzo grosso e lungo. Mi fai vedere il tuo??? Ho davvero voglia di fare una esperienza come questa e questa volta saprei essere ancora più troia e vogliosa. Fatti avanti e ne parliamo ora.

Lascia un commento