Infermiera matura e porca per seduzioni vaginali


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Sono Angela, piena di voglie. Non ricordo neanche più cosa sono le inibizioni. Ho sperimentato tutto ma mi sono rassegnata: non mi basta! Non mi basterà mai, mi sono rassegnata. Ma è l’unica rassegnazione che conosco. Per il resto non so proprio cosa sia la rassegnazione, sono instancabile.
E’ già da un po’ che non assecondo la mia natura perversa e, lo so, scriverne, di questa mia natura, rappresenta una valvola di sfogo nell’attesa che tu venga a togliermi dalle mani la tastiera per metterci ciò che veramente desidero.
Non deludermi. Eccoti un assaggio di me: 167 d’altezza 105 di seno, 65 fianchi 90 in vita. Vorrei darti qualche altra misura, cioè descrivermi più in profondità, ma non voglio toglierti il sapore della scoperta. Tu a proposito, spero abbia abbastanza argomenti per me. Le tue misure mi interessano moltissimo, sappi che sono piuttosto aperta. Ma questo dovresti averlo già capito…
Sono porca e prima di passare ad altro sappi che dovrai dimostrarmi faccia faccia quel che vali e come usi tutto ciò di cui disponi. A lungo, molto a lungo. Spero saprai scoprire quanto a lungo. Saprai resistere vero? Dimmi di si? Parlami, sussurrami, stringimi, sbattimi e montarmi, in lungo e in largo…
Già ti immagino, pieno di te, con quel tuo arnese arrogante e insaziabile! Da quanto non lo usi? Oppure lo usi tutti i giorni? Dimmi che sono una delle tante! Che sono porca! Ripetimelo! Mi sembra di sentirti, su di me, dentro, parlami, toccami
Chiedimi qualunque cosa! Quali sono le tue perversioni? Quelle di cui non hai mai parlato! Quelle che ti racconti neanche da solo, davanti al computer, leggendo queste parole, guardando le mie curve, immaginandomi mentre ti cavalco e forse ti chiedi se puoi chiedermelo, se avrai il coraggio di chiedermelo. Io posso essere la tua porca infermiera, la porca che ausculta ogni singolo tuo segreto, che si prende cura delle tue perversioni, dei tuoi piaceri, dei nostri piaceri, delle nostre porcate!

Lascia un commento