Incontri a Messina con una vedova inconsolabile


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Il mio nome è Roberta ed ho compiuto quarantasei anni qualche giorno fa. Vivo a Messina, l’anno scorso mio marito se ne è andato prematuramente. Aveva venti anni più di me e quindi avevo messo in conto di rimanere vedova ma non certo così presto.
La storia d’amore con mio marito nasce all’università di Messina, io matricola e lui professore un po nerd, ci siamo capiti, amati e sposati nel giro di sei mesi. Una storia d’amore e di sesso completamente appagante almeno sino a qualche anno fa quando sono iniziati i problemi di salute che me lo hanno portato via.

Sono ancora una vedova inconsolabile ma pur sempre una donna nel pieno della sua fisicità e sensualità Mi dicono che le sofferenze mi hanno reso più bella e che l’aria da cagna bastonata mi renda ancora più arrapante incorsettata in abiti che seppur normali non riescono a celare del tutto le mie forme assolutamente prosperose. Che tristezza pensare che avevo trasformato mio marito da nerd in esperto amante ed ora mi ritrovo a titillarmi la passerina ogni sera ed a auto provocarmi orgasmi fortissimi ma solitari.

Voglio quindi ricominciare a vivere il sesso

Ho detto basta. Sto impazzendo e voglio evitare di sclerare del tutto. Cerco un uomo, lo desidero fortissimamente. Il problema è che devo muovermi con assoluta circospezione. Messina è una città tutto sommato piccola e le dicerie volano veloci sospinte dal vento frizzantino e curioso che aleggia sullo stretto.

Mi sono quindi decisa a scegliere un canale più riservato e confidenziale per cercare un vero uomo. Lo cerco in gamba, capace di farmi vivere momenti di intensa passione ed allo stesso tempo colto ed intelligente. A lui donerò di nuovo me stessa con le mie voglie da troietta mai sopite, con il mio corpo abbronzato e seducente e dall’odore irresistibile.

Ne vuoi davvero approfittare di una situazione davvero unica con una donna come me che si è esposta in questo annuncio e lo ha fatto in modo completa  ? Aspetto quindi una tua risposta a breve in cui mi racconti un po’ di te.

Lascia un commento