Il culo da montare di mia moglie Federica


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Ciao da Luca , marito campano che ha deciso di mettere in mostra e condividere la sua bella signora. Lei si chiama Federica ed è una bella quarantenne bionda, tettona e molto porca che vuole sempre scopare. Ha sempre voglia di farlo e gradisce molto la doppia penetrazione. Insomma quando lo facciamo mentre la scopa davanti lei si piazza un bel dildo tutto su per il culo. La vedo che gode ma capisco anche che vorrebbe qualcosa di vero mentre si gode il mio cazzo nella figa.

Non ne abbiamo mai parlato apertamente ma ci sono sguardi che una coppia affiatati come la nostra esprime concetti che valgono mille parole. Insomma con gli occhi lei mi ha chiesto di essere scopata da due uomini . Questo quindi è quello che sto cercando su questo sito ed è la sorpresa che ho intenzione di farle. Spero di conoscere un uomo che voglia farla divertire assieme a me in un rapporto sessuale a tre fatto bene e con molto trasporto.

Ti garantisco che siamo persone educatissime, lei è una vera troia matura da montare sempre e dovunque e siamo anche molto ospitali. Ci manca quindi un amico simpatico che voglia unirsi a noi in certe serate in cui la mia bella è particolarmente eccitata e predisposta.

Ovviamente perché tutto fili nel modo giusto e la sorpresa sia davvero tale e soprattutto piacevole dobbiamo conoscerci prima. Io pensavo quindi ad un incontro fra soli uomini. Facciamo amicizia ed arriviamo al dunque coesi e molto caldi entrambi. Sono davvero curioso di lei che ci vede arrivare a casa come se fossimo dei grandi amici che non si vedono da anni. Penso che capirebbe ma la situazione poi prenderebbe una piega molto naturale e piccante.

Se sei interessato quindi a conoscerci ed a frequentarci per del sano sesso ti invito a scrivermi qui. Per ora a lei non dico nulla ma se hai voglia ce ne andiamo a bere qualcosa per organizzare i dettagli di questa bella sorpresa che vorrei fare diventare realtà.

Lascia un commento