Godo da troia quando mi scopi la bocca


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Quando un uomo mi fa indossare un paio di manette di pelle o di cuio e mi fa mettere anche la mascherina nera con cui non vedo più completamente nulla tutto può succedere e la cosa mi riempie di adrenalina e di voglia. Si sono Marina, moglie porca amante del sesso sadomaso e delle lunghe gole profonde fatte in posizioni molto intriganti.

Il mio sogno segreto insomma quello di vivere un momento di sesso da subire con dolcezza ma con molta decisione. Una moglie troia matura che ama essere slave di un vero toro da monta con un cazzo davvero esagerato. Ed allora continuo a raccontarti il mio sogno erotico da vivere al più presto.

MI vieni a prendere al lavoro. Mio marito non sa nulla e pensa che io sia andata a trovare un amica. In realtà mi porti a casa tua e mi fai accomodare in salotto. La situazione e l’atmosfera diventa subito incandescente. Lo so che sta per succedere ed alla fine arriva il momento che tanto desidero.

Mi fai vedere il tuo cazzo ed io perdo le staffe. E’ l’ultima volta che lo vedi perché mi metti una benda e le manette. Sono completamente alla tua mercé e tu mi infili il cazzo facendomelo arrivare fino in gola. Mi scopi e mi riscopi la bocca fino quasi a non farmi respirare. Io ingoio tutta la tua enorme nerchia e mi masturbo da sola immaginando di avere anche un secondo tuo cazzo dentro. Ma te lo sbocchino con gusto e con voglia fino a riempirmi completamente la bocca della tua sborra. La ingoio tutta e rimango così legata ma soddisfatta.

Vuoi vivere questo sogno erotico con una vera schiava porca e vogliosa ? Non sto scherzando e se sei un vero bull e mi chiami ora ti dimostrerò che non ti sto dicendo bugie. Ti farò godere come la più servizievole delle troiette in calore e tu sarai il mio unico padrone

Altri Annunci Interessanti:

Lascia un commento