Gloria milfona eccitata cerca storie piccanti ad Imperia


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Che ne sanno certe donne magre e senza tette quando si parla di cosa piace agli uomini quando scopano con la loro donna. Ringrazio mia madre per avermi permesso di avere in dote queste bellissime tette anche perché ho capito
che agli uomini le tette piacciono tantissimo.
Mi presento, mi chiamo Michela e vivo in provincia di Imperia. È una piccola cittadina e quindi, purtroppo, è poco soddisfacente per quello che amo fare di più Cosa??? Dalla doto non lo hai capito??? Amo i cazzi e adoro averli tra la mia bocca e dentro quel profondo buco chiamato figa.

Adoro godere e fare godere il mio uomo

Proprio perché amo questo mio modo di essere ho deciso di iscrivermi in questo sito d’incontri perché lo
ritengo vero e riesce a soddisfare le mie vere voglie.
Tutto ha avuto inizio quando il mio primo ragazzo s’innamorò di me. Eravamo a casa. Era domenica e fuori pioveva.
In tv non c’era nulla di interessante allora decisi di dare un tocco di vero piacere facendo quello che mi rendeva veramente felice.
Iniziai ad accarezzargli quel coso da fuori i pantaloncini. Lo stuzzicavo e in effetti fu proprio così. Piano piano divenne così duro che appena fuori drizzò in su e io con piacere iniziai a leccarglielo per bene. Adoro mettermelo tutto in bocca, fino a non respirare. Più lo leccavo e più lo guardavo. Era fiero della mia lingua.
Che goduria!!!

Le mie tette gli piacciono eccome!!! Mi tolsi la maglietta e vennero fuori due grosse tette. Me le prese e cominciò a stringere e leccarmi i capezzoli. Mi sentivo bagnata!!!
Gli presi il suo cazzo e me lo misi in mezzo alle tette e cominciai a fare su e giù Ovviamente le tette sono l’inizio godurioso di un bel rapporto di sesso.
Mi fece piegare e mi misi alla pecora e me lo infilò tutto dentro. Le mie tette sembravano due campane che suonavano a festa. Din don dan!!!
Mi aprì le gambe e le sue mani mi aprì la figa e lui cominciò a leccarmela tutta. Mi leccò anche il mio sedere per poi infilarmelo dritta in culo. Che dire di altro. Lascio a te un commento ma spero che ti sia venuto duro .

Vuoi godere ora con le mie tette ??? Non vedo l’ora di conoscere un nuovo amico con cui giocare e giocare io stesso . Se mi incontri poi non potrai più a fare a meno di me . Creo una forte dipendenza caro.Mi vuoi mettere alla prova ? Ti aspetto.

Lascia un commento