Giochi di bocca per Silvia troia da Salerno


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Te lo faccio come piace a te e non mi dimenticherai più. Questo è quello che ho detto a mio marito quando mi ha invitata a casa sua quando ci siamo messi assieme. E gli ho fatto uno dei pompini meglio riusciti della mia vita. Mi ha sposata subito devo dire ed è li che ho capito che come donna avevo una forza ed un’arma di seduzione potentissima.

Si noi donne quando vogliamo conquistare un uomo sappiamo benissimo come fare. Un bel bocchino al momento giusto e lui capitola senza nessun tipo di difesa. Da donna ho sempre pensato poi che avrei potuto avere tutti gli uomini ai miei piedi. Bella e selvaggia come poche infatti, rossa fuoco vivo e due tette da sballo. Insomma non mi manca proprio nulla per essere la vera donna del peccato per ogni tipo di uomo.

Sono di Salerno e lavoro nel settore dell’organizzazione di eventi, battesimi, matrimoni ed altri festeggiamenti. Quindi molto aperta per mia natura ad ogni tipo di relazione interpersonale. Insomma una passione la mia che ho coniugato nel lavoro e che mi porta a conoscere tanta gente ogni giorno.

La Silvia da Salerno te lo succhia davvero bene

Il mio annuncio è rivolto ad uomini di un certo tipo. Super in molte delle cose che mi piacciono.  Lo voglio davvero porco a letto. Un amante che userei soltanto per farci del sesso e non altro. E se sei quello che mi fa toccare la notte quando sono sola a casa significa che quando ci vediamo te lo succhio come so fare io.

Insomma ho tutta l’intenzione di rispolverare la mia vecchia passione di spompinare un bel cazzo duro. Potrebbe essere il tuo che mi stai leggendo incuriosito ? Chi può dirlo dai. Magari sei quello che mi piace da morire e che mi porta da lui per scoparmi . Io sono aperta a relazioni di questo tipo. Un bel pompino e poi si scopa tutto il tempo che vogliamo.

Aspetto la tua proposta che valuterò molto attentamente. Fatti avanti e vediamo che succede.

Un commento su “Giochi di bocca per Silvia troia da Salerno”

Lascia un commento