Ginevra matura cuck da sballo a Brescia


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Essere spiata dal buco della serratura è sempre stata un po’ la mia passione. Sapere che quando fai qualcosa che potrebbe suscitare l’interesse e l’eccitazione di un uomo mi fa andare insomma fuori di testa. Sono sempre stata così ed oggi che sono sposata rappresenta la cosa più trasgressiva che faccio assieme , per fortuna, ad un marito che mi è sempre stato complice.

Non so se sia una cosa comune insomma ma come coppia amiamo molto coinvolgere altri uomini nel nostro mènage familiare. Ovviamente non lo facciamo ogni giorno ma soltanto quando capita e quando siamo eccitati in un certo modo. Si ci piace ospitare occasionalmente degli uomini a casa nostra. Loro saranno i nostri ospiti speciali, quelli da coccolare ed a cui non fare mai mancare nulla in fatto di ospitalità. Questo comporta ovviamente il beneficio di potere utilizzare per il sesso la sottoscritta. Quando e dove vogliamo per tutto il tempo della sua permanenza a casa nostra.

Abbiamo già fatto un paio di esperienze molto belle e significative e questo successo ci ha portato a capire che vogliamo continuare con la nostra passione. Io mi occuperò personalmente del mio ospite. Gli porterò la colazione a letto e se lui ne ha voglia potrà intrattenersi con me a letto per una bella e grassa scopata.

In tutto questo mio marito se ne starà fuori dalla porta. In linea di massima potrà anche farsi i fatti suoi ma potrebbe succedere appunto che si metta a guardare dal buco della serratura mentre sua moglie fa un bocchino al nostro ospite o si fa scopare a pecorina come amo da sempre.

Tutto nel modo più naturale e tranquillo che si possa immaginare, senza forzature . Se la cosa ti interessa e vuoi che ti ospitiamo a casa nostra non ti rimane altro da fare che contattarmi su questo sito. Siamo a Brescia e facciamo soltanto questo tipo di incontri.  Ci piacerebbe quindi che sia proprio tu ad essere il nostro prossimo amico segreto.

Lascia un commento