Gallina vecchia ma ancora molto porca


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Un amico , una volta, mi ha paragonata ad una gallina vecchia che riesce però a fare un brodo incredibilmente buono. Mi aveva appena finito di scopare ed era esausto sul letto completamente appagato dopo avermi fatto passare la mia migliore mezz’ora di puro piacere. Non nascondo che in un primo momento quel complimento mi ha colpita non troppo positivamente. Che avrà voluto dire che sono forse vecchia  per lui ?

Poi però mi ha messo una mano sulla figa , mi è salito di nuovo sopra e mi ha baciata come pochi uomini sanno ancora fare. E mi ha sussurrato all’orecchio che sono stata l’amante più brava e focosa che lui abbia mai avuto. Si trattava di un ragazzo di 26 anni ed io all’epoca ne avevo poco più di 39. Ora ne ho 42 anni e quindi la gallina è ancora più matura. Non farò certo più le uova ma so scopare molto bene e cerco un estimatore reale delle donne mature come me per fare del sesso veramente intenso.

Mi trovi ad Arezzo dove vivo assieme a mio marito, due figli e due cani che spesso mi fanno compagnia quando tutti sono presi dai loro impegni. Ma quello che forse più ti interessa di me è quello che ti ho detto prima. Vuoi sapere come scopo un uomo. Te lo lascio immaginare perché non vorrei toglierti il piacere di sapere tutto e di bruciare la sorpresa.

Ti posso però dire che sono una donna che ha un corpo molto tonico ancora. Ben fatta insomma,uso biancheria intima da fare impazzire chiunque e ama fantasticare su come potrebbe essere una notte di sesso fuori dal matrimonio. Infedele lo sono e lo sono stata ma soltanto se la cosa è davvero super. Un uomo più giovane di me sarebbe l’ideale più che altro per farmi ancora una volta farmi fare certi complimenti :).

se mi vuoi conoscere allora uso soltanto Telegram per chattare con qualcuno. Se mi scrivi su questo sito e mi mandi il tuo contatto ti risponderò dandoti il mio numero. Ma occhio che sono sposata e quindi niente cavolate come messaggi notturni e altre cose che non mi posso permettere di fare.

Lascia un commento