Floriana: vecchia bagascia tromba a Pordenone


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Come puoi resistere al fascino un po’ esotico ma anche molto vero di una donna matura porca come me ? Penso che se sei un vero uomo non puoi non essere tentato dalla voglia di prendere il mio culo e di farne il tuo trofeo per una notte.
Io mi chiamo Floriana e sono di Pordenone. Un marito che non mi guarda, sempre impegnato con la sua azienda ed i suoi dipendenti. Ed io vera porca matura sempre in bollore ed in stato di grazia per scopare occasionali fuori dal comune. Cosa cerco qui ? Sicuramente un maschio che si deve potere meritare di essere considerato tale. Uno che scopa la donna perché ama farlo e non perché deve.

Ho messo questo annuncio perché voglio fare davvero la porca con qualcuno che sa conquistare la mia voglia di conoscerlo. Sono talmente tanto eccitata che mentre scrivo queste parole mi sto toccando. Lo faccio spesso ultimamente e mi aiuto anche con dei grossi dildo che compro online. Potrebbe essere un buon inizio per cominciare a giocare con il mio corpo non credi ?

Fai godere una vera porca matura come me

Quello che mi interessa di un uomo è la sua capacità e voglia di fare godere una donna matura maiala come me. Non è che ci voglia molto a farmi eccitare ma tu ci devi mettere tutto te stesso. Ti deve piacere insomma e penso che se mi metto nella mia posizione preferita, la pecorina, non avrai scampo con me.

Quindi accertati di essere bello in tiro prima di contattarmi. Lo capisco da come mi scrivi e da quello che mi dici se sei un tipo deciso. A me piacciono quelli che mi strappano le mutandine e ci danno dentro con me per bene. Tu come sei messo ? Lo hai bello lungo e grosso come piace a me ? Potresti farmelo vedere se mi scrivi. Così comincio a fantasticare su come sarebbe bello lavorarci di bocca e con le mani prima di lasciarti sfondare tutta la mia figa e, perché no, anche il mio culo.

Ad un uomo do tutto di me ma prendo anche tutto quindi sei già avvisato. Contattami e ne faremo delle belle.

Lascia un commento