Faccio sesso anale con uomini conosciuti in chat


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Mi chiamo Silvia e credo che questo nome te lo ricorderai se avrai la fortuna di avere un incontro con me. Si sono una donna sposata di più di 40 anni. Ma ne dimostro molto meno devo dire e questo mi piace molto soprattutto quando gli uomini non credono alla mia età.

Tette importanti e molto porca a letto mi piace vivere la mia vita in modo libertino. Non lascio mai nulla di intentato quando conosco un uomo che mi fa arrapare. Anche se lui è sposato come me del resto non mi creo scrupoli a portarmelo a letto. Penso che noi non siamo proprietà di nessuno e soprattutto nel sesso dobbiamo e possiamo avere relazioni con chi ci piace.
Io poi sono quella femmina calda che si lascia trasportare anche da un piccolo particolare di un uomo che faccio diventare più grande con la lente di ingrandimento della mia voglia. Inutile dire che se riesci ad entrare nelle mie grazie ti attende qualcosa di molto magico ed unico.

A cosa mi riferisco ? Sicuramente al fatto che mi piace succhiare il cazzo come poche. Credimi chi ha provato un mio pompino non lo ha mai più dimenticato. Sono quel tipo di cose che faccio ad un uomo quando mi sento molto presa da lui. Quindi non succhio il cazzo a chiunque ma solo a chi mi fa esplodere la voglia.

Tu come ti definiresti come uomo ? Ti piacerebbe avere una relazione infedele con me ? Sono sempre pronta a scommettere su me stessa e sull’uomo che si interessa a me. Fallo e ti darò il giusto credito. Faccio incontri di questo tipo soltanto quando ho il tempo di farli. Mio marito a volte mi marca stretta ma trovo sempre il tempo da dedicare all’uomo giusto.

Mi trovi quì quindi e ti rispondo soltanto da questo sito inizialmente. Poi se la cosa prende come spero la piega giusta allora possiamo passare ad un modo più diretto di sentirci ed organizzare un primo appuntamento. Tutto quello che succederà fra di noi rimarrà tra di noi per cui il primo requisito è la massima riservatezza.

Un commento su “Faccio sesso anale con uomini conosciuti in chat”

Lascia un commento