Ehy amore, accetto proposte da uomini veri e dotati


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Ehy amore, oggi è il tuo giorno fortunato: Lisa è a caccia di maschi. Sono una giovane donna barese di 37 anni appena uscita da una relazione disastrosa con un ragazzo incapace di soddisfarmi, sia come persona, che anche solo a letto.

Mi sono sempre ripetuta che le dimensioni non contano, per farmi bastare ciò che lui aveva da offrirmi, il problema è che non compensava nemmeno con l’esperienza ma pensava solo a sé stesso. Quindi dopo tutti questi anni sprecati voglio rifarmi nel migliore dei modi e voglio togliermi lo sfizio di provare a scopare con un uomo vero e ben dotato.

Nelle mie fantasie più porche il candidato ideale è un bel maschione dalla pelle scura, ma in fondo l’etnia non mi interessa, purché tu abbia un grosso uccello con cui scoparmi. Vorrei sentire cosa si prova a venire montata da un uomo grosso e passionale, che pensa anche al mio piacere e non solo a divertirsi da solo e chiuderla lì.

Sono alta 168, fisico equilibrato e tendente allo snello, minuta e deliziosa. Porto i capelli lunghi, biondo naturale, e sono fondamentalmente una ragazza semplice che ha cura di sé nei limiti del buon senso ma senza perdere tutta la giornata dietro trucco, estetiste e costosi trattamenti di bellezza superflui. Mi piacerebbe molto un uomo esperto, anche maturo, pulito e discreto ma non necessariamente perfetto.

Non amo molto gli uomini completamente depilati ad esempio, mi piace il maschio virile. Ma sono disposta a soprassedere di fronte ad un bel cazzone robusto da succhiare e cavalcare.

Per ora sono interessata solo a rapporti vaginali, non ho mai provato l’anale e non mi sento pronta, non con un uomo molto dotato fra l’altro, ma chissà, magari in futuro se saprai convincermi potrei accettare la tua proposta anche in tal senso.

Mandami la tua proposta e tante foto del tuo uccello e ricambierò felicemente con tette, culo e fica.

Lascia un commento