Donna matura pugliese svela le sue passioni segrete


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Un grosso ciao a tutti da Gloria , una donna pugliese che ha sempre fatto tutto quello che voleva nella vita e che anche con gli uomini ha deciso di essere sempre se stessa. Senza mai scendere a compromessi insomma ho goduto della loro compagnia ma non mi sono mai voluta legare a nessuno per la vita.

Ed oggi che di anni ne ho 40 passati posso dire di non avere rimpianti ma di essermi goduta la vita e di essere, soprattutto, ancora molto intenzionata a farlo. Due lauree di cui una in psicologia ed un paio di gatti sono oggi una donna felice e molto calda. Cerco un amico con cui divertirmi bene e con molto reciproco profitto. Un uomo con cui progettare nuovi viaggi e sognare il futuro bello ed intrigante. Insomma vorrei avere al mio fianco una persona che ami come me la vita e che voglia sempre fare cose nuove.

Io vivo in provincia di Brindisi , in campagna diciamo ed ho appunto un rapporto con la natura molto stretto. Osservare un tramonto o un’alba con un uomo con cui ho appena fatto l’amore è una dellle cose che mi intriga di più se devo pensare ad una persona che potrei conoscere su questo sito.

Si non lo nego e voglio subito sgombrare il campo da eventuali vostre domande in merito. Lo faccio molto bene l’amore con un uomo, soprattutto se anche lui ci mette la giusta passione. Divento subito molto eccitata e poi finisce che non voglio più alzarmi dal letto. Spero che la cosa possa farti piacere . Molte mie amiche alla mia età hanno smesso di essere passionali, mentre io ancora sono quella che si alza al mattino con un chiodo fisso.

Quindi se hai intenzione di conoscermi metti in conto che potrei coinvolgerti ed anche molto in quelle attività che un uomo ed una donna, quando sono soli , amano fare. Ti piacerebbe provare con me qualcosa di molto piccante ? Fatti sentire allora e vediamo se possiamo conoscerci.

Lascia un commento