Donna Matura priva di tabù, voglio che me la sfondi


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Il titolo rende bene, ma voglio essere ancora più esplicita. Perché mi piace e per evitare equivoci del tipo: non pensavo una donna potesse essere tanto porca!
Sono una casalinga porca! Da sempre, entrambe, casalinga e porca. E mi piace esserlo. Il cazzo tanto più è grosso tanto più mi ci diverto a montarlo. Non temere mai d’essere troppo dotato. Non ti metterò a disagio raccontandoti degli arnesi che ho brandito, ma se hai un affaruccio da moccioso è tanto meglio se non mi contatti. Mi faresti solo incazzare e divento perfida quando m’incazzo.
Di cazzo tanto più ce ne meglio è. Credimi, mi conosco bene. Fatte le dovute premesse, adesso chiedimi di tutto. Stupiscimi! L’unica cosa che ti chiedo è di lavorarmela come si deve, sopra e sotto, a lungo. Solo così posso godere più di una volta. E devi farmi godere.
Niente oggetti. Quando dico che me la devi sfondare non significa che puoi presentarti con gli ortaggi o con gli arnesi da falegname! Devi usare quello che hai di tuo, se ti basta. Se ti senti eccezionale, sotto questo profilo, allora potresti davvero conquistarmi. Devo dire che un paio di esemplari, a un certo punto, mi hanno quasi convinta d’essermi proprio innamorata! Mi piace prenderlo soprattutto in figa, ma, come del resto a tutte, credimi, una buona ripassata anche del culo mi fa tanto bene all’umore. Ma solo se ci sai fare.
Contattami solo quando puoi venire bello carico. So che hai capito. Devi sbattermi e non solo al letto. Devi inondarmi per bene. Le cose le faccio per bene o non le faccio proprio. Per questo metto annunci e per questo cambio spesso partner. La monotonia non giova al godimento!
Non mi sporco o non faccio schifezze. Non mi interessa se ti piacciono i piedi, le mani o qualunque altra parte anatomica. Purché tu non perda di vista il resto. Dal piede non m’è m’hai riuscita di godere.
Va bene se sei single o sposato. L’importante è che non ti porti dietro i tuoi problemi. Da me si viene solo per fare sesso. Non sono la tua consigliera o la spalla su cui piangere. Non è la spalla l’articolo per cui mi contattano!
Contattami senza impegno. Sono sempre pronta!

 

 

 

Lascia un commento