Culo e tette da scoprire per Vanessa da Venezia


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Ciao mi chiamo Vanessa e sono iscritta per fare nuove amicizia. Da venti anni ormai faccio la cassiera in un bar del centro del mio mio paese in provincia di Venezia. Un piccolo centro in cui ci conosciamo tutti e dove sono diventata un centro di interesse per molti clienti.
Diciamo che non passo inosservata perché sono molto attraente. Molti dei clienti che frequentano il bar dove lavoro mi dicono che vengono a prendere il caffè per vedermi. Ci provano insomma e lo fanno tutti in maniera molto affettuosa.

Io non cerco un amico con cui parlare e che non avrebbe mai il coraggio di provarci realmente con me. Voglio conoscere un uomo che mi scopi e che faccia sesso con me con molta passione. Ho culo e tette da favola e penso che potrei davvero fare impazzire un uomo di piacere. Non mi sono mai messa alla prova realmente con gli uomini. Ne ho avuti pochi e il mio attuale compagno è quello che ti scopa una volta alla settimana così come paga le tasse o scende giù a buttare la netturbe la sera. Una cosa che va fatta insomma ma senza perderci molto tempo.

Quello che sto cercando invece è un maschio. Uno che ci perde tempo con me. A conquistarmi prima e poi quando fa sesso con me. Anche se con un certo imbarazzo però mi sono decisa a scrivere questo annuncio perché vorrei essere io a scegliere la persona che mi faccia sballare seriamente. Voglio prendere una cantonata insomma e prenderla giusta. Ma voglio anche godermi un bel momento tutto mio di sesso reale e clandestino.

Voglio essere sbattuta nei posti più impensati. Ricevere una chiamata quando non te l’aspetti e andare ad un incontro per fare sesso dove ci capita. Il sogno erotico di una donna di 40 anni passati che ha ancora tanta voglia di divertirsi nel modo giusto.

Il mio contatto è sempre attivo e se mi mandi un messaggio lo ricevo sicuramente e ti rispondo molto volentieri. Mi aspetto persone simpatiche dato che mi piace molto parlare ma anche agire al momento giusto.

Un commento su “Culo e tette da scoprire per Vanessa da Venezia”

  1. Beh perché non prendere la palla al balzo, potrei venire a bere una birretta da te, e fare conoscenza, rifiuteresti l’amicizia di un moro 36 enne veneziano?

    Rispondi

Lascia un commento