Cuba nel cuore ed anche nel culo per Marzia da Varese


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Ciao a tutti da Marzia. Voglio dirvelo subito senza girarci attorno. Ho una incredibile voglia di vivere una esperienza esotica nella mia Varese. Ma starai scherzando starai pensando. Varese non è certo una città con paesaggi esotici da vacanze da mille ed una notte. Ma forse fai finta di non capire caro birbantello che vuoi spiegato tutto da una donna gran figa come me.

MI riferisco ad una storia con un uomo che mi faccia ricordare una splendida vacanza fatta a Cuba con una amica nel 2018. Una strepitosa esperienza in cui tra paesaggi mozzafiato ed un mare stupendo ho anche perso la verginità dal culo. E tutto grazie a Miguel, un bel moraccione con un cazzo smisurato che si è intrufolato nel mio culo con tutta la virile naturalezza che soltanto un uomo di colore può avere con una donna bianca vogliosa.

Ecco cerco proprio a Varese il mio Miguel. Lo cerco straordinariamente porco e fantasioso, bel dotato e capace di esplorare tutti e dico tutti i miei buchi con sapienza e voglia. Da quella vacanza ho capito cosa significa esplorare i propri limiti nel sesso ed oggi penso di avere raggiunto una voglia ed una predisposizione a qualcosa di veramente esagerato.

Hai capito ora a cosa mi riferisco. Magari non ti chiami Miguel ma hai la stessa passione ed un cazzo bello grosso da fare felice e soddisfatta una donna come me. Ti voglio super maiale , devi fare di me la tua femmina da fottere e da lasciare senza fiato dopo averla cosparsa con tutto il tuo caldo seme.

Non ho nessun tipo di timidezza a dirti queste cose perché ho visto cosa è il sesso ed ormai non posso più fare a meno di certe cose. Scrivimi con tutta la tua naturale spavalderia che hai dentro le mutande. Escilo fuori in una foto e fammi capire cosa mi aspetto da te. Fammi sognare prima di dirti che ti voglio per una notte e che ti aspetto.

Spero di averti incuriosito ed ora voglio sentirti pronto a tutto .

Lascia un commento