Cougar top a Modena per sesso under 30


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

A volte le cose accadono per caso e quando accadono io non mi tiro indietro, anzi… Si, è vero mi piace assecondare ogni cosa specialmente quando sono cose che lasciano il segno!!!
Per caso, ma veramente per caso, un giorno, mentre ero a casa mi venne a trovare il mio nipotino. Un ragazzone di ventisei anni.
Giusto quel giorno stavo un po’ male, mi girava la testa e quindi mi recai in camera da letto e mi sdraiai per
un breve riposino. Già, il letto…

Adoro scopare in un letto caldo e comodo !!!

Perché dico proprio così??? Seguimi nel racconto e lo capirai tu stesso!!! Magari ti viene la voglia di conoscermi dopo che hai letto come scopo e cosa mi piace fare a letto.
Quindi, ero a letto. Mi ero appisolata… Quando sentii mio nipote sdraiarsi accanto a me così come faceva da ragazzino. Io ho avuto una certa attrazione e affetto per lui.

È da sempre stato dolce e premuroso. Giusto mentre ero a letto iniziai a sentire le sue mani accarezzarmi.
Mi piaceva sentire le sue mani sul mio corpo.
Cominciò ad accarezzarmi i capelli, poi la schiena, fin quando iniziò ad accarezzarmi le gambe. Sentivo un brivido scorrermi lungo il corpo.
Non so cosa mi è preso ma ho aperto le gambe e lui chissà cosa ha capito ma la sua mano è andata proprio lì. Mi sono sentita assalita da un calore e la cosa mi è piaciuta. Mi ha baciata e io ho ricambiato il bacio.

Mi ha messo le mani dentro le mutandine e io non l’ho fermato, anzi gli ho concesso di infilarmi anche le
dita. Che dire… mi sono ritrovata con le gambe aperte, nuda e la sua lingua lì a leccarmi tutta!!! Amore di zia…
Ho ricambiato il suo prezioso gesto togliendogli i pantaloni e cominciare con un bel pompino. Era cresciuto quel ragazzo e il suo bel cazzo ne era la dimostrazione.

Ero eccitata e il culmine è arrivato quando quel cazzo mi ha travolto la figa in tutta la sua bellezza. Adoravo quel cazzo dentro di me e allora ho deciso di regalargli anche il mio culetto.
Sai, anche adesso ho voglia di sdraiarmi. Potresti essere tu che vieni a sdraiarti assieme a me una di queste calde sere.

Lascia un commento