Cougar siciliana arrapata riceve in privato


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Stai per conoscere una donna che non ti aspetti. Si sono una donna matura dalla profonda Sicilia che riserva davvero tante sorprese quando decidi di conoscerla. Mi chiamo Francesca ed il mio è un nome molto comune che non fa trapelare nulla sua mia vera natura.

Ho un’azienda agricola tutta mia che gestisco assieme a mio marito. Produciamo formaggio fresco e stagionato oltre a dell’ottimo olio e vino di una certa qualità. Viviamo in campagna insomma e ci piace la vita che facciamo. Ma io sono una cittadina metropolitana dentro. Quando posso me ne scappo in qualche grande città a vivere momenti molto spensierati. Sono nel mio intimo insomma una da Rambla a Barcellona piuttosto che una campagnola.

E nelle mie occhiatine non mi faccio mai mancare nulla. Compreso piacevoli e molto eccitanti compagnie con giovani uomini che allietano ola mia voglia sempre accesa di cazzo. Si hai capito bene. In segreto ed in modo riservato sono una cougar vogliosa e tettona che fa arrapare e sedurre uomini più giovani di lei. Una cosa che ovviamente tengo nascosta al resto della mia famiglia ed a chi mi conosce.

Una sorta di vita parallela che vivo come voglio e che mi permette di ricaricare energie e voglia di vivere e di fare le cose. Se mi vuoi conoscere quindi non ha importanza che tu viva dalle mie parti. Io viaggio spesso e la mia prossima tappa potrebbe essere benissimo la città dove vivi. Potrei insomma mettere in cantiere il mio prossimo viaggio per conoscere un uomo e farlo mio.

So essere molto convincente in questo credimi. Se ci conosciamo e capisco che sei quello che voglio alla fine sarai mio. Ma cominciamo con il conoscerci allora non credi ? Io ho voglia di raccontare un po’ di me, di cosa mi piace fare in queste occasioni bollenti. E voglio anche sapere che tipo sei tu.

Quindi dato che io ho fatto la prima mossa come in una bella partita a scacchi , ora mi aspetto che sia tu a muovere il tuo pedone.

Lascia un commento