Cougar focosa cerca toy boy a Ferrara


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Il sole ed il mare è la mia più grande passione e ne ho fatto una ragione di vita ed anche un lavoro. Si sono una donna di oltre 40 anni ma se la guardi mentre prende il sole in estate pensi che ti ho mentito spudoratamente sulla mia vera età. Ne dimostro molti meno di anni infatti e mi piace essere anche mentalmente più giovane di quello che sono

Ho uno stabilimento balneare vicino Ferrara dove vivo. Ma ho un passato di ragazza un po’ figlia dei fiori che ha fatto il giro del mondo annunciando l’arrivo dell’amore universale. In realtà all’epoca di universale celebravo il libero amore. Facevamo sesso tra di noi , in spiaggia, completamente nudi e liberi ma soprattutto felici.

Di tempo ne è passato ma la mia voglia di vivere in maniera libera la mia vita è rimasta intatta, Anzi si è cristallizzata in alcuno concetti molto importanti per me. Uno di questi , che ritengo essenziali per avere una storia con me è quella di vivi e lascia vivere. I momenti in cui due persone sono davvero accomunate da qualcosa sono veramente pochi per cui vanno vissuti singolarmente a lunghe boccate . Tutto il resto è noia come recitava una canzone. Il sesso è uno di quei momenti in cui due persone possono esprimere la loro voglia di stare assieme in modo libero e senza inibizioni.

Cosa cerca quindi una donna come me. Sicuramente un coetaneo non avrei certo problemi a conoscerlo dove vivo. Sempre molto giovanile mi piacerebbe conoscere un mio coetaneo mentale. Qualcuno che al di là della sua età anagrafica sia davvero giovane dentro. Lo voglio conoscere per vivere con lui un vero idillio del sesso. Momenti molto intensi di pura passione dove possiamo fare tutto quello che ci viene in mente.

La mia voglia di libertà è sconfinata così come quella di godere facendo l’amore con un uomo vero. Quindi se condividi la mia passione per il sesso libero senza coinvolgimenti sentimentali contattami e conosciamoci.

Altri Annunci Interessanti:

Un commento su “Cougar focosa cerca toy boy a Ferrara”

Lascia un commento