Cougar esigente vuole solo abili leccatori di fregna


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Sapete cosa mi piace veramente quando un uomo mi invita a cena e mi fa la corte nel modo giusto ? Beh vorrei che ad un certo punto della serata lui con una scusa scivola sotto il tavolo e viene verso di me . Si accorge che non ho le mutandine e si fa spazio per leccarmela come va fatto ad una signora matura troia come me.

Spero di avere usato le giuste parole come premessa per spiegare cosa cerco da un uomo. Mi chiamo Alessia e sono una quarantenne con un fisico che sembra scolpito nel marmo. Faccio molta palestra e mi piace conoscere e frequentare uomini più giovani di me che possano davvero regalarmi forti emozioni. Dire che sono una cougar forse è troppo. MI piace prendere l’iniziativa ma più che una cacciatrice di uomini mi vedrei molto bene nel ruolo di una che gli uomini li pesca piuttosto che li preda.

Quindi la mia lenza e la mia esca sono le mie gambe che uso davvero bene per rendere l’uomo davvero preso da me. Se avrai la fortuna di uscire a cena con me ti potrebbe capitare di sbirciare mentre le accavallo . Senza mutandine come regola di vita soprattutto quando esco con un uomo non avresti scampo se ho deciso che sei mio, almeno per una sera.

Quindi sei bravo a leccarla alla tua donna ?

Non te lo chiederò una seconda volta perché una donna deve chiedere soltanto una volta al suo uomo e forse è già troppo. Il vero maschietto che ho intenzione di frequentare deve avere una vera passione e predilezione per leccare la fregna alla sua donna.

Come sotto il tavolo lo dovrai fare quando ne hai voglia ma devi essere bravo a capire il momento in cui non vedo l’ora che tu lo faccia.  Sul sesso non ammetto incertezze. Devi essere uno che la donna la fa godere e la trasforma nel suo oggetto del desiderio.

Potrei essere anche la tua padrona da servire, riverire e fare godere a comando. Ma questo lo lasciamo al caso ed a come ti piace la donna. Io comunque cerco un vero scopatore che non lascia tregia alla sua femmina e che poi , dopo avermi lasciata fradicia di piacere, esce a fumarsi una sigaretta. Ti voglio così, porco, deciso e molto virile.

Lascia un commento