Cosa ne pensi se ti dico trombami tutta


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Si dice che per certe cose non conta l’età!!! A volte è proprio così ma in altre l’età conta eccome. Ho da sempre creduto che arrivando all’età di quarant’anni la mia vita avrebbe preso una piega diversa da quella che fino adesso ho da sempre vissuto.
Sono una mamma e moglie. Ho cresciuto i miei figli con amore e mio marito mi ama e rispetta. Si, purtroppo la persona birichina sono io.
Ho avuto una vita fatta di molta frivolezza e pensare che tra un anno compierò quanta anni mi sento in crisi. Pur abitando in una zona dove il mare è bellissimo casa mia ha una bellissima piscina.

Posso fare il bagno ogni volta che lo desidero. Un giorno di estate però, purtroppo, la piscina era in manutenzione e quindi niente bagno Mentre ero lì intenta a prendere il sole c’erano i tecnici che stavano riparando una perdita.
Il caldo era asfissiante e allora decisi di bagnarmi un po’; Un ragazzo della squadra di manutenzione non mi tolse gli occhi nemmeno un momento.

Cavolo ho quasi cinquanta anni ma desidero ancora il cazzo

Allora volli fare la solita monella Feci come mio solito… mi strizzai le tette!!! Capii che era interessato a farmi vedere il suo bell’uccello. Ovviamente io ero pronta a riceverlo!!!
Con gli occhi gli indicai la strada e mi sono diretta verso un luogo appartato. Dopo qualche minuto me lo vidi spuntare. Ero interessato a lavorarmelo per bene e lui aveva solo voglia di svuotarmi il suo bel tubo dentro la mia stupenda figa abbronzata.

Non persi tempo… mi inginocchiai e me lo presi per bene da dentro i suoi pantaloni. Uscì un bel tubo di carne di tutto rispetto e io per premio me lo misi in bocca e cominciai a leccarmelo per bene. Più la mia lingua glielo leccava e più avevo la sensazione di sentirmi bagnata.
Gli chiesi di dare un’occhiata proprio lì, in mezzo alle mie gambe. Me le aprii tutte e si aprì tutta per la sua lingua.
Non contenta gli chiesi di infilarmelo tutto!!!

Quindi se ci conosciamo e decidiamo di vederci per entrare nel merito di quello che ci piace fare quando una donna ed un uomo fanno sesso potrei subito chiederti di scoparmi subito. Sono così e mi piace essere sempre molto diretta.

Un commento su “Cosa ne pensi se ti dico trombami tutta”

Lascia un commento