Cinquantenne maiala a Gorizia incontra giovani ben messi


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Ma mi vedete in tutto il mio splendore ? Sono Manuela cinquantenne in carriera da Gorizia che proprio non resiste al fascino di un incontro clandestino con un giovane . Li trovo davvero fantastici a letto ed è diventata la mia passione quella di sedurli per farmi poi scopare a casa .

Nella vita sono una avvocatessa penalista e mi capita di conoscere ogni tipo di persona. Conosco fino in fondo quindi l’animo umano e questo mi permette di avere una certa dimestichezza nel capire come potrebbe essere a letto un uomo su cui punto gli occhi.

Bella e procace amo gli incontri infuocati e le sessioni di sesso che mi lasciano senza fiato. Quindi mi sono dedicata a scrivere questo annuncio per conoscere qualcuno in zona dove abito per iniziare una storia molto eccitante fatta di incontri sporadici ma molto vogliosi.
Il fatto che io sia sposata non ha mai rappresentato un motivo che mi ha impedito di fare quello che volevo con gli uomini e quindi penso che se un trentenne in cerca di avventure con una donna matura originale e molto libera sia una occasione che non deve assolutamente perdere.

Il mio tipo ideale ha sempre voglia di scopare

Non vorrei sembrare una assatanata di sesso ma se sono qui è perché ho voglia di conoscere qualcuno che a letto sia una vera bomba. Di coetanei anche molto porci ne conosco moltissimi, con alcuni inoltre ho avuto una piacevole simpatia. Ma vuoi mettere la freschezza di un bel maschio in tiro che vuole divertirsi con una vera milfona dalla figa sempre bagnata ?

Quindi se ti senti pronto per vivere questa avventura con me non ti fare pregare e contattami. Sarò la tua nave scuola per tutto quello che riguarda il sesso e la vera trasgressione. E tu sarai il mio cavalchino pronto ad esaudire e placare ogni singola mia voglia di femmina troia.

Come ti sembra come prospettiva ? Firmiamo un contratto allora ? Ecco che esce l’avvocato che c’è in me. Tu dai una cosa a me ed io una a te, semplice no ?

Lascia un commento