Cinquantenne gran gnocca pugliese tutta da ficcare


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Alla soglia dei 50 anni sono ancora una gran figa matura tutta da chiavare. Ne sono convinta di questo e lo sono anche gli uomini che hanno avuto la fortuna di passare qualche ora con me. Il mio maritino non sa ma forse fa finta di non sapere e comunque sopporta le mie esuberanze nel campo del sesso. Penso che qualcosa se la immagina quando manco per un paio di giorni quando gli dico che vado a trovare qualche amica sparsa per l’Italia.

Ma alla fine la cosa importante è che non stravolgo la mia vita. Incontrare qualcuno con cui divertirsi scopando non è qualcosa che ti cambia la vita certo ma te la rende migliore in certi momenti. Io sono una donna matura tutta da scopare ed il mio partner occasionale è quello che capisce ed apprezza le forme tonde e calde di una donna matura come me.

Da vera pugliese procace e calda amo la buona cucina, le serate allegre e le situazioni anche molto spinte. Se sai garantirmi tutto questo potrei pensare di organizzare un nuovo incontro con una mia fantomatica amica da usare come schermo per vedermi invece con te.

Una matura porca pugliese da conoscere subito

Quando incontro un uomo e ci siamo accordati su quello che potrebbe essere il nostro appuntamento mi preparo nei minimi particolati, soprattutto emotivamente . Aspetto con ansia che arrivi il momento e il mio livello di eccitazione aumenta con l’avvicinarsi dell’incontro.

Da vera porca mi lascio sempre molto andare e spesso godo anche un paio di volte prima di te. Ma questo penso che ad un uomo non possa che fare piacere. Sapere che fa goder una donna in questo modo non può che essere un vanto ed un motivo di orgoglio per un uomo.

Ed io voglio che tu sia orgoglioso di avermi scopata. Voglio che te lo ricordi per sempre e che rimarrò nella tua memoria come la signora porca pugliese che hai fatto gridare di piacere.

Lascia un commento