Cerco un cazzo per la mia golosa bocca


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Ciao a tutti, mi chiamo Donatella, appariscente brunetta di 38 anni. Sono una gran porcellina disponibile per sesso orale con uomini giovani e meno giovani, non mi pongo limiti in questo senso.

Questa è la mia prima volta su siti del genere, anzi a dire la verità è proprio la prima volta che pubblico un annuncio per sesso, e certo non perché mi manchi la voglia o sia una timida. Il motivo per cui non ho mai cercato prima uomini per sesso occasionale è che sono sposata da qualche anno, e anche se dentro di me ho sempre saputo di essere un po’ ninfomane, ho deciso di contenermi. Credevo molto nella coppia e nel matrimonio, fin quando ad inizio anno ho scoperto che mio marito mi cornificava allegramente con una collega.

Dopo il primo momento in cui volevo buttare tutto all’aria (compreso lui!) ho riflettuto meglio sulla situazione: tutto sommato, il suo tradimento voleva dire che anche io ero libera di farmi un po’ i fatti miei! Ho realizzato che troppi anni erano passati dicendo no grazie alle avance di uomini interessanti, e che non avevo più intenzione di farmi sfuggire un’occasione.

Quindi eccomi qua, vogliosa di conoscere uomini che vogliono incontrare una vera pompinara sempre disponibile! Molti uomini pensano che il sesso orale per le donne sia quasi un dovere, per far contento il partner. Beh, vi svelo un segreto, non è affatto così, o almeno non per tutte. Io ho sempre adorato fare pompini, la sensazione di potere e insieme sottomissione che mi dà l’uccello di un uomo in bocca è qualcosa di indescrivibile.

La mia bocca devo dire che sembra fatta apposta, ho labbra molto ben disegnate, morbide e dalla forma a cuore. La mia lingua birichina ed esperta non vede l’ora di giocare con la tua cappella, avvolgendola e carezzandola, per riscaldarti ben bene prima della fellatio vera e propria. Ti farò esplodere dal piacere, con sensazioni nuove che non dimenticherai facilmente, è una promessa 🙂

La mia bocca golosa ha tanta voglia di conoscere te e il tuo potente cazzo, vuoi farci aspettare ancora a lungo??

 

Lascia un commento