Cerco amico a Milano per serate eccitanti


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Mi chiamo Gloria, sono di Milano, lavoro nel settore edilizio ed ho quarantuno anni. Sono stata impelagata in una lunga relazione con un uomo sposato per diversi anni. Ognuno di questi anni sembrava quello buono affinché lui mollasse la moglie e si trasferisse da me, alla fine ho dovuto accettare la triste verità che non l’ho avrebbe mai fatto e l’ho lasciato All’inizio ho sofferto poi il tempo allieva tutto ed ho ricominciato a vivere.

Mi ha aiutato il lavoro, gli amici ma soprattutto la riscoperta della mia fisicità, da tempo trascurata e che ho saputo ridefinire con estenuanti sedute in palestra e in un centro massaggi. Pian piano ho riacquistato serenità e fiducia in me stessa ed ho iniziato a vivere la mia vita in maniera più semplice e spensierata considerando ogni giorno un regalo da scartare.
Oggi il regalo al quale ambisco più di tutti è una frivola, banale ma assolutamente appagante storia superficiale di sesso spensierato e in tale bisettrice mi muovo ormai a mio agio.

Credevo all’amore, ora soltanto al sesso e mi trovo molto meglio

Pubblico pertanto di sovente annunci, come questo dove, dopo aver parlato un po di me, ricerco uomini con i quali passare delle serate eccitanti e possibilmente andare anche oltre.
Rimango fondamentalmente una tipa romantica e quindi il grimaldello che mi fa aprire completamente può essere costituito da un bel mazzo di rose o da un gesto gentile e premuroso un qualcosa che faccia scattare in me la sensazione di essere desiderata in quanto donna, femmina ed amante.

Non desidero che questo, in fondo, e mi scioglierò come neve al sole, ti troverai davanti una splendida quarantenne con una voglia intatta di concedersi e di inebriarsi di piacere, capace allo stesso tempo di dilettarsi in sproloqui filosofici o di guardarti fissa dal profondo dei propri occhioni verdi mentre innocentemente ti accarezza l’uccello.
Resterai sbalordito da questo mix eccitante e sarai travolto da un esperienza assolutamente da provare. Non ti resta che tuffarti in questa avventura senza remore.

Lascia un commento