Cercasi uomo di colore con cazzo di almeno 25 cm


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Ciao, mi chiamo Claudia e sono qua a pubblicare il mio annuncio perché cerco qualcosa di molto particolare dal punto di vista erotico.

Sono alla ricerca di un uomo di colore molto dotato. Per molto dotato intendo con un cazzo lungo almeno venticinque centimetri, una misura capace di soddisfare le mie voglie insaziabili di sesso.

L’uomo che cerco sei sicuramente tu, forte e prestante, virile come un toro. Il tuo colore della pelle riesce ad eccitarmi solo al pensiero di essere tra le tue braccia muscolose.

Vuoi sapere qualcosa di me?

Sono una donna matura, una vera femmina ricca di esperienze sessuali incredibili e trasgressive. Vivo da sola in un loft con una vista mozzafiato sul mare, dove posso ospitarti per vivere la nostra avventura di sesso sfrenato.

Sono divorziata da tredici anni e i miei due figli, ormai grandi, vivono per conto loro. Mi piace la mia vita da single perché posso fare quello che voglio, soprattutto scopare chi mi piace e per tutto il tempo che voglio.

Sono alta un metro e sessantacinque centimetri, con un corpo atletico grazie al nuoto che pratico settimanalmente a livello amatoriale.

Ho i capelli cortissimi, di colore rosso, con gli occhi verdi e magnetici. Bocca rossa e labbra carnose, carnagione chiara e ricca di lentiggini.

Porto la quarta di reggiseno sulle mie tette belle e sode come il marmo. Anche il mio culo è durissimo, pronto per essere sfondato dal tuo cazzo lungo un quarto di metro.

Solo al pensiero della tua verga di venticinque centimetri che affonda nella mia fica, mi sento bagnata, con una cascata che mi invade lungo le cosce.

Di solito vesto con abbigliamento elegante e raffinato. Sono molto curata e pulita. Mi piace depilarmi completamente e avere la pelle sempre morbida e liscia, pronta per essere accarezzata.

Ti voglio caldo e focoso, preparato per soddisfarmi, penetrandomi e scopandomi come se non ci fosse un domani. Voglio tutto di te, soprattutto il tuo cazzo, lungo e duro.

Voglio prendere il tuo cazzo in bocca, per leccarlo e succhiarlo, fino a sentirmelo fino in fondo alla gola, per poi avvertire lo schizzo della sborrata e ingoiare tutto lo sperma, cremoso e caldo.

Voglio essere una grande troia per te e tu sarai il mio stallone da monta, nero e con il cazzo duro.

Rispondi al più presto all’annuncio perché voglio scopare subito. Prenderemo un appuntamento immediatamente e ti aspetterò a casa mia, calda e vogliosa, pronta per essere scopata.
Tua Claudia

Lascia un commento