Casalinga matura in preda a voglie estreme


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Laura da Alessandria e sono molto ben disposta a conoscere uomini su questo sito. Ho letto un paio di annunci su questo sito di altre donne che come me cercano uomini per ovvi motivi di natura sessuale. La cosa che mi ha stupita un po’ è la franchezza e l’apertura nel linguaggio che molte donne hanno per descriversi . Io penso di essere al confronto una monaca di clausura. Sono insomma sempre stta molto timida e non penso che potrei mai arrivare a dire quello che provo in un modo così aperto.

Sicuramente non in forma scritta su un annuncio come questo. Una persona mi deve colpire prima di aprirmi completamente. Certo se sono anche io ora quì come le altre donne che ho letto è per un motivo chiaro e che non voglio che sia diversamente. Da donna matura un po’ annoiata e che non fa sesso in modo appagante ho accumulato una quantità di voglie represse che potrebbero benissimo stare nella nuova edizione del kamasutra delle donne di provincia.

Sogno ad occhi aperti alle volte e mi immagino situazioni e momenti con un uomo. Non ne vedo il volto ma il suo corpo si ed anche molto chiaramente. Me lo immagino moro, di bell’aspetto e con una dotazione davvero invidiabile. Magari tu che mi stai leggendo in questo momento ti stai riconoscendo e stai pensando : chi sarà quella bella donna in costume che prende il sole da sola ?

Potrei dirtelo se mi scrivi . Magari mi piacerebbe conoscerti e potrei anche farti qualche confidenza in più su chi sono e cosa mi piacerebbe fare con un uomo conosciuto in questo modo. Probabilmente il mio approccio soft ed il fatto che non ti dico subito le porcate che scrivono altre ti farà propendere per contattare loro. Ma pensaci prima di farlo. Potrei invece essere quella che le cose le preferisce fare più che dirle. Vuoi correre questo rischio e perderti una vera donna molto calda ? A te la scelta e se mi contatti ora capirai cosa intendo.

Lascia un commento