Casalinga infedele cinquantenne tromba bene


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Quando si arriva ad una certa età una donna comincia a prendere consapevolezza del tempo che passa. Questo nel mio caso, signora quasi cinquantenne ancora molto bella e soprattutto molto porca, significa soltanto una cosa. Godermi ancora tutti gli uomini che posso e farmeli a letto quando mio marito non c’è. Una casalinga infedele che ha quasi 50 anni ti potrebbe interessare per una storia bollente di solo sesso e senza altre implicazioni.

Se è questo che cerchi e non vuoi altro da un rapporto ti dico subito che la pensiamo esattamente nello stesso modo. Nella mia posizione infatti e con una famiglia da gestire non posso certo permettermi storie più lunghe ed impegnative. Ma quella sana voglia di cazzo e di sesso è ancora molto presente in me e vorrei, di tanto in tanto, lasciarla libera di sfogarsi in modo completo.

Amante porca e molto raffinata nel suo modo di porsi agli uomini potresti avere la fortuna di vedermi indossare uno dei miei capi intimi con cui faccio la differenza quando voglio sedurre un uomo. Te ne faccio vedere un piccolo antipasto. Ecco porto sempre mutandine bianche come quelle che vedi. Ti piacciono piuttosto ? Il bianco è il mio colore preferito ed il pizzo il mio tessuto che uso da una vita.

Ne compro spesso di nuovi e di molto carini. Questo perché mi piace cambiare spesso ma soprattutto perché mi piace quando un uomo me le strappa letteralmente a morsi per impadronirsi della mia figa e farmi godere prima con la bocca che con il cazzo.

Hai capito quindi che tipo di donna sono ? Lussuriosa e molto aperta ti consiglio di fare un corso su tutte le porcate che ti possono venire in mente di fare con una donna sposata matura come me. Sbalordiscimi insomma quando lo faremo. Voglio l’uomo che non si ripete e che mi fa gridare mentre mi infila due dita nella vagina e le muove nel modo giusto per farmi bagnare a dovere.

Sei tutto questo quindi ? Non ti serve altro per scopare con me. Chiamami subito ed organizziamo un incontro.

Altri Annunci Interessanti:

Lascia un commento