Caliente mignotta da Siracusa tradisce spesso il marito


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Porca come poche ho deciso di provare anche qui a conoscere uomini che siano davvero capaci di farmi divertire. Non dico di essere una santarellina con gli uomini. Ma non sono neanche una moglie escort che cerca uomini per farci sesso in cambio di regali.
L’ultima volta che ho conosciuto un uomo e ci ho fatto sesso mi è piaciuto molto e quindi vorrei consolidare l’esperienza con un uomo vero . Sono di Siracusa ed ho 38 anni comunque, sposata ma sempre in cerca di nuove emozioni che forse mio marito non è mai stato in grado di regalarmi.

alta 1,75 cm , formosa ma non troppo e con un culo che parla da solo potrei essere la tua mora per una amicizia molto intima. La cosa mi intriga devo dire. Conoscere un uomo che non avrei mai pensato di conoscere e che riesce a solleticare la mia fantasia al punto giusto.

Ci uscire sicuramente se fosse quello che dico io. Poi non so cosa potrebbe succedere. Di solito con le persone sono molto istintiva e mi faccio guidare sempre anche da un piccolo particolare che per altre donne magari è insignificante. Ma sono i particolari che fanno la differenza non credi ?

Calda a letto e molto coccolona

Questo in realtà dovresti scoprirlo tu ma te lo anticipo perché mi piace sempre dare un quadro completo all’uomo che conosco. Quindi ti dico subito che quando faccio sesso con un uomo sono la donna perfetta. Mi piace darmi tutta e non privarmi di niente. Preferisco sempre dare che ricevere. Ma poi so che il Karma funziona alla perfezione. Quando do molto ad un uomo a letto ricevo sempre il doppio da lui in cambio.

Quindi se ti dicessi che mi piace molto, prima di fare sesso completo intendo, giocare a lungo con il tuo giocattolo ? Si mi piace tenerlo in mano, scappellarlo e vedere la reazione della mia mano. Adoro quando comincia a pulsare e si gonfia come un gallo cedrone pronto a colpire. Ed alla fine mi faccio sempre colpire e fino in fondo.

Se vuoi essere allora il mio gallo cedrone fatti avanti con un messaggio. Sarò la tua dolce ma anche molto piccante tentazione.

Lascia un commento