Caldissima moglie mignotta da Macerata incontra uomini


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Sono una moglie Insoddisfatta alla ricerca di amanti appassionati Ci ho provato ad essere una mogliettina fedele e per bene e nessuno lo può negare, per anni ho accettato di avere rapporti sessuali soltanto con mio marito e ti posso assicurare che è stato veramente un sacrificio.

Infatti non soltanto ha un pene veramente piccolo e nemmeno lo sento mentre si muove dentro di me ma non ci sa nemmeno fare ne con le mani ne con la lingua. Mi chiederete perché me lo sono sposato), i miei genitori sono all’antica ed hanno preteso con minacce che io arrivassi vergine al matrimonio, avvenuto quando avevo 25 anni.

Un delirio di ignoranza e mentalità arretrata che mi ha rovinato la vita. Eppure ripeto per quindici lunghissimi anni sono stata fedele ed insoddisfatta, alla fine ho ceduto e per la legge del contrappasso, provato per la prima volta il vero sesso (ricordo quella scopata memorabile avvenuta un paio di anni fa come se fosse ieri) non ne ho potuto più fare a meno.

Ho una voglia irrefrenabile di scopare un uomo

Il sesso, per la lunga astinenza del piacere, è diventata ormai una droga per me. Non perdo occasione per avere degli amanti e di fatto la mia giornata passa con me che mi scervello nell’organizzare piani perfetti che mi consentano di tradire indisturbata e non scoperta quel cornutone di mio marito.

Recentemente scelgo i mie focosi maschi attraverso annunci come questo e mi son trovata molto bene e penso che anche i miei partner occasionali non si possano affatto lamentare.
Sono infatti a letto una vera mignotta bollente capace di passioni incontrollabili che durano una notte intera, lo ripeto per quindici anni ho accumulato voglia su voglia ed ora devo assolutamente recuperare.

Contribuisci anche tu a colmare questo arretrato, contattami e sarà mio compito lasciarti a bocca aperta. Non potrai poi più a meno di me ma questo voglio che lo viviamo assieme senza programmare nulla prima. Iniziamo con il godere assieme e raggiungiamo il culmine del piacere.

Un commento su “Caldissima moglie mignotta da Macerata incontra uomini”

  1. Bella donna vogliosa e come vorrei essere da te, quando leggi la presente, e farti sentire la voglia maschile di una gnocca che sei, come vorrei leccarti la tua figa per ore sai, se lo vuoi dammi un tuo fischio via email: , ANCHE VIA SKYPE COME: MAXCALIPPO DI ANCONA gnocca ti pretendo.

    Rispondi

Lascia un commento