Calda topolona eccitata fa sesso a Vibo Valentia


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Di anni ne ho 42 e sono una donna calabrese mora, alta e con due tette che destano molto interesse negli uomini che mi ronzano spesso attorno. Non lo nascondo ma sono una donna che piace, sia per il suo modo di fare ma anche per la sua naturale femminilità mediterranea che spesso si manifesta in tutta la sua semplice naturalezza. Insomma non faccio niente per piacere agli uomini ma lascio che tutto avvenga senza forzature.

Sono anche una donna che ha molta passionalità e ci mette corpo e cuore nelle cose. Affettuosa fino alla patologia se mi capita di incontrare un amico che non vedo da tempo gli butto le braccia al collo e lo abbraccio come se fosse il mio unico amore. Insomma sono quella che gli uomini definiscono la donna di cui potrebbero innamorarsi. Alcuni mi definiscono la loro topolona da coccolare nelle fredde giornate di inverno.

Sono quì per puro caso devo dire. Non avrei mai pensato di iscrivermi su un sito come questo. La svolta un annuncio che ho visto in rete di una donna che mi assomigliava molto e soprattutto in quello che stava cercando. Quello che vorrei conoscere è un uomo che manifesta in modo molto affettuoso il suo slancio nei miei confronti. Non ha nulla a che vedere con la passione e la virilità ma è qualcosa che capisci quando lui ti guarda in un certo modo, le cose che fa e come cerca sempre di metterti al centro delle attenzioni.

Purtroppo e lo dico con molto rammarico questo è esattamente quello che mi manca nel mio matrimonio e quindi penso che debba cercarlo altrove. Se ti senti quindi quel tipo di uomo che ho descritto e vuoi davvero coccolare una donna sposata anche per un semplice pomeriggio molto intimo non mi fare aspettare perché ho davvero voglia di conoscerti.

Con mio marito penso che devo organizzare una scusa molto ben strutturata. Ma con l’aiuto di qualche amica e l’esperienza che spero tu abbia possiamo trovare un modo per vederci di nascosto. Aspetto la tua più dolce e calda proposta.

Lascia un commento