Calda cinquantenne cerca incontri hot zona Caltanissetta


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Alle porte di Caltanissetta vivo assieme a mio marito ed i miei figli. Una casalinga matura di un piccolo centro della Sicilia che non vuole certo rassegnarsi al fatto di essere una donna con ancora molte pulsioni. Lavoro in un grande negozio di distruzione di prodotti per lo sport e quando finisco il mio turno vado a casa per accudire la famiglia. Bene che vada, il venerdì sera, ci scappa la scopata con un marito che fa il trasportatore e che, alle dieci della sera se non è stanco, è già a letto a dormire come un angioletto.

Non ti sembra un po’ poco per una donna come me ? Non pensi insomma che io possa avere di più dalla vita e soprattutto dal sesso ? Io questa domanda me la sono fatta ed ogni volta mi sono data sempre la stessa risposta. Si che ne ho diritto ma soprattutto ne ho bisogno. Insomma se sono quì è perchè cerco scopate. Alla fine se devo fare un bilancio della mia vita penso che ho sempre dato almeno dieci volte di più di quanto io abbia ricevuto.

Quindi qualcosa per me soltanto per me ogni tanto me la voglio concedere ? Si senza ombra di dubbio. Quindi voglio conoscere un uomo che capisca la mia situazione e che si voglia prendere cura della mia voglia di femmina . Siciliana di sicuro dato che non ho quel livello di libertà che mi consente di fare viaggi  da sola. E poi molto discreto ma penso che questo sia ovvio per questo tipo di incontri. Sposato e come me nella mia stessa condizione di insoddisfazione per fare dei nostri sogni una bellissima realtà assieme.

Ho postato altre foto sul mio profilo. Alcune sono anche piuttosto caste ma in altre non ho lasciato nulla all’immaginazione. Spero che ti piacciano e che vorrai proseguire nella mia conoscenza. Per un appuntamento, dato che non sono pratica lascia fare alla tua fantasia ed alla tua esperienza.

Lascia un commento