Calda brianzola mignotta esagera con il sesso


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

La vita ti porta a seguire le stesse cose che fanno gli altri senza mai permetterti di dare sfogo alle tue voglie
e desideri. Almeno questo era il modo con cui affrontavo la mia vita  fino a quando una strana cosa mi è accaduta un po’; di tempo fa.
Certo sono una nonnina, ne è passata acqua sotto questo ponte ma mai mi sarei immaginata che la mia vita avrebbe avuto una nuova primavera, fatta di belle soddisfazioni.
Pensavo che raggiunto una certa età certe cose sarebbero rimaste relegate tra i miei ricordi. Invece no!!! Non lo hai ancora capito???

Tu puoi immaginare che ad un ragazzo possa piacere una nonnina come me???

Specialmente ai trentenni??? E intanto… È proprio così!!! E tutto è nato proprio così casualmente che mai avrei rischiato un euro. Seguimi nel racconto che ti spiego!!!
Tutto ebbe inizio quando mi venne a trovare mio nipote ventenne. L’ho visto crescere. Quel giorno aveva il viso sconvolto e alla mia domanda lui mi confidò che dopo qualche giorno avrebbe avuto quasi sicuramente il suo primo rapporto con la sua fidanzata.

Non lo aveva mai fatto e proprio per non risultare inesperto mi chiese qualche consiglio. Che dire!!! La nonna ha avuto un bel cazzo, quello del nonno e nel tempo mi ha resa contenta. Ebbene, ho iniziato a spiegargli cosa avrebbe dovuto fare. Con dolcezza. Con sincerità ho iniziato a ripercorrere con la mente i tempi in quando ero porca!!!
Dai, gli ho detto… Alzati che ti spiego meglio.

Mi sono messa in ginocchio, gli ho tolto i pantaloni e al vedere quel bel cazzo ho rivisto quello di suo nonno. Ero lungo e bello duro!!!
Ho iniziato a spiegargli cosa vuole una donna, allora gliel’ho preso e ho iniziato a prenderlo in bocca. Lui era felice e io mi cominciai a divertire fin quando siamo andati in camera da letto. L’ho fatto sdraiare e il suo bel cazzo era tutto mio!!! Mi sono allargata le gambe e gli ho indicato la strada.
È entrato con facilità e lui è rimasto contento. Ho voluto bere il suo miele che mi ha reso  felice di essere tornata donna e porca.

Questa è la storia di un incontro che vorrei ripetere. Quando si fa qualcosa che ti fa stare bene la vuoi rifare quante più volte possibile non credi ? Ed allora perché non con te che mi stai leggendo forse molto eccitato.

Lascia un commento