Burrosa signora di mezza età si diverte solo under 30


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Alle donne calde e molto vere come me non si chiede certo l’età. Sarebbe un gesto un po’ maleducato non credi ? Ma io non sono come quelle che quando passano gli anta cominciano a mettere indietro le lancette dell’orologio facendo finta che il tempo passi. Come diceva una splendida attrice, Anna Magnani, ogni singola ruga me la sono guadagnata e guai a chi me la tocca con il trucco.

Insomma di anni ne ho 45 e ne sono fierissima. Farei esattamente tutto quello che ho fatto nella vita e non mi pento di nulla. Una donna vera, siciliana verace da Siracusa ha voglia ancora di divertirsi e di fare sempre nuove esperienze. Burrosa e calda a letto sono la vera passione di molti uomini ma sono per pochissimi, quelli che davvero mi piacciono da morire.

Quando un uomo mi piace e vorrei conoscerlo è il primo a saperlo. Non lo mando a dire o ci giro attorno. Anche se sono sposata faccio io la prima mossa e mi aspetto sempre la giusta reazione e risposta da parte sua. Su questo sito non ho ancora conosciuto nessuno che mi faccia davvero impazzire. Un paio di uomini mi hanno contattata ma non andavano per me. Troppo sposati e troppo presi dal pensiero di fare un peccato a scopare con un’altra donna.

Io cerco invece un bel trentenne, possibilmente singole o comunque non troppo legato che voglia divertirsi e fare divertire una vera signora di classe ma anche una vera troia da monta in segreto. Nel sesso diciamo posso dare molte lezioni ma cerco sempre qualcuno che mi coinvolga in situazioni dove sia anche io ad imparare cose nuove.

MI trovi su questo sito pronta a rispondere ai tuoi annunci. Se me li mandi scritti come si deve e con le parole che mi aspetto che tu usi per dirmi quello che mi aspetto tu mi dica allora sarò io che ti cercherò per arrivare ad un incontro. Me lo prefiguro già, bello semplice e davvero eccitante il nostro momento intimo. E tu cosa ti aspetti da me ? Dimmelo nel tuo messaggio. Ti aspetto.

Lascia un commento