Bellissima moracciona di provincia tutta da chiavare


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Hai presente la mosca bianca o ancora la pecora nera . Bene io sono proprio quella rarità che nella città in cui vivo, Bolzano, rappresenta l’oggetto del desiderio di molti uomini. Tutte le mie amiche infatti ma anche molte donne della mia zona sono bionde . Alcune bellissime ma altre anche molto scialbe ed eteree. Insomma io sono una donna quarantenne mora naturale e questo mi porta sempre ad essere circondata dall’interesse di parecchi maschietti pronti a cogliere il frutto proibito, l’eccezione che sembra essere anche molto peccaminosa da conquistare.

In realtà alla mia età me la porto ancora molto bene. Alta, mora e con un culo che le ventenni se lo sognano, soprattutto quelle che non escono di casa tutto il giorno . Insomma sono una femmina matura che si fa guardare e quando questo succede non nascondo di essere molto compiaciuta dell’interesse nei miei confronti.

L’unico forse che ormai è abituato a me è mio marito. Non dico che le cose vadano male fra di noi ma potrebbero andare molto meglio, soprattutto sul piano sessuale. Si scopa certo ma non più con quella passione dei primi tempi.

Io cerco lo sballo a letto con un uomo vero

Quindi mi sono decisa. Voglio provarci anche io. Del resto ormai si sa che molte donne,anche delle mie zone, hanno o si sono fatte un amico segreto con cui deliziarsi quando hanno le fighe in fiamme. Anche io poi in questo periodo ho tanta voglia di farlo ed anche con una certa eccitazione. Quindi potrei conoscere un uomo e farci sesso senza problema . La cosa che mi spaventa un po’ è l’aspetto che riguarda la riservatezza.

Non posso certo espormi e quindi devo andare a colpo sicuro con un uomo di cui ho la certezza che non potrei incontrare in modi diversi. Quindi sarebbe l’ideale un uomo che non vive dalle mie parti, magari un forestiero che bazzica Bolzano per lavoro o un turista in cerca di emozioni. Insomma qualcuno che possa farmi esprimere al massimo quando scopo con un uomo. Aspetto proposte che possa sbalordirmi molto piacevolmente.

Lascia un commento