Bella signora matura mora e scopaiola


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Mi chiamo Gaia e sono una bella signora matura di 47 anni che vive in Sardegna, da Cagliari per l’esattezza. Sposata e madre di tre figli in realtà voglio vivere dei momenti in cui sono la porca di qualcuno che non sia mio marito.
Sempre molto attenta a tutto quello che faccio mi lascio coinvolgere soltanto dalle situazioni che mi fanno pensare bene. In realtà finora no ho mai tradito mio marito in modo completo. Ho chattato anche in modo spinto con un paio di uomini . E con qualcuno sono anche andata oltre con delle video chiamate in cui ci siamo anche molto divertiti ma senza mai incontrarci dal vivo.

Questo significa che sono molto eccitata all’idea di fare questo ulteriore passo. Ma anche che sono molto inesperta e che se fosse per me non saprei da dove cominciare. Ma certe cose lo so si fanno alla fine senza pensarci più di tanto. E se dovesse succedere con un uomo conosciuto penso che lascerei andare la cosa per come viene e la vorrei vivere fino in fondo.

Una figa matura dalla Sardegna tutta per te.

Spero che non preferisci le bionde altrimenti mi offendi. Io sono una mora con i capelli di color corvino. Anche li sotto tendo a mantenere una certa naturalezza anche se curatissima e mai lasciata completamente al naturale appunto.
La cosa che mi piace davvero molto fare ad un uomo è segarlo con le mani. Se lo hai bello grosso mi piace fartela con tutte e due le mani una bella sega. Sai quanto è bello sentire scaldarlo mentre vai su e giù e fino a quando la cappella non si ingrossa e diventa tutta rossa per poi esplodere. Io sono li in quel momento pronta a godermi questo momento accogliendo i getti di sperma sulle mie tette.

Che cosa ne dici ci conosciamo allora ? Forse sei quello giusto ed io quella amante perfetta per te. Solo il destino lo può sapere. Ed allora lasciamoci andare dagli eventi e godiamoci fino in fondo.

Lascia un commento