Bella signora ama scopare nel bosco


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Forse non piaccio a tutti gli uomini ma sono quel tipo di donna che sa usare il suo fascino naturale per rendersi irresistibile a molti. Non faccio insomma nulla in particolare se non essere me stessa e concentrarmi soltanto sulle cose che mi piacciono nella vita e su quello che mi piace davvero fare con gli uomini.

Non sono comunque una malata di sesso ed anche se ho 44 anni mi posso ritenere una donna che ha vissuto molte esperienze ed ha dedicato anche molto agli uomini con cui è stato. In effetti è sempre stato uno scambio reciproco, un dare ed avere che mi ha permesso di fare sesso in modi e contesti sempre molto originali.

La cosa che mi piace di più quando scopo con un uomo infatti è il luogo dove lo facciamo. Non insomma una normale camera da letto o ancora una sdoganata sveltina in ascensore o in cucina. Quello che davvero mi fa impazzire è scopare all’aria aperta, soprattutto boschi e pinete dove possa vedere filtrare i raggi del sole e respirare aria fresca a pieni polmoni mentre vengo scopata come una cagna.

Si è quello il mio segreto ma anche il mio sogno erotico più frequente. Essere trattata da troia e vera cagna da monta in un bosco. La trovo una cosa davvero fantastica e per me non esiste migliore modo per fare sesso con un uomo.

Quindi eccomi qui con l’oggetto del mio desiderio esposto senza vergogna e nessun tipo di inibizione. Vorrei conoscere un bell’uomo, anche lui naturista convinto che voglia abusare di me in un posto pieno di alberi. Non ha importanza dove , può scegliere lui insomma dove mi vuole scopare. Anzi sarà una bellissima sorpresa essere condotta in un posto che non conosco e sbattuta selvaggiamente. La voglia di una vera donna focosa come unita alla sorpresa di un incontro molto eccitante renderanno il tutto deliziosamente caldo.

Se vuoi coinvolgermi in questa fantasia non avere paura a contattarmi per dirmi cosa mi faresti in un bosco e quando hai intenzione di farlo. Io ti leggerò molto attentamente e se la proposta mi piacerà ti risponderò molto volentieri.

Lascia un commento