Bella Milf vuole provare orgasmi multipli


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Ciao, sono Mirella, una bella milf di 47 anni in cerca di caldi incontri per provare orgasmi multipli, specialmente con uomini molto più giovani di me, ai quali possono far conoscere la mia lunga esperienza lussuriosa.
Abito in provincia di Milano, ma essendo automunita mi posso spostare senza alcun problema per tutto il Nord Italia, anzi sarebbe un’ottima scusa per provare nuove ed eccitanti esperienze fuori dalla mia zona di residenza e trovare tanti porti sicuri.

Sono alta 1,65 m, ho la terza di seno, i capelli lunghi, lisci e castani e gli occhi verdi.
La mia pelle è liscia, vellutata e assolutamente priva di piercing e tatuaggi, quindi avrai la possibilità di adorarla in tutta la sua naturalezza.
Nonostante sia molto vicina ai cinquant’anni, il mio fisico è ancora tonico, in quanto lo tengo allenato con ore e ore di allenamenti in palestra.

Mi piace indossare abiti sexy e di classe, i quali lasciano molto spazio all’immaginazione; quindi via libera a gonne al ginocchio con lo spacco, scollature e trasparenze ad hoc più tacchi alti.
Sono certa che entrerò prepotentemente nelle tue fantasie erotiche già dal primo sguardo.
Devi infatti sapere che la seduzione e l’eccitazione partono innanzitutto dalla mente per poi invadere ogni cellula del corpo ed esplodere finalmente tra le lenzuola.

A letto sono molto passionale, in quanto mi piace farmela leccare come se dovesse essere cancellata; la sola idea di sentire il passaggio della lingua del mio partner sul mio clitoride me la fa immediatamente bagnare.
Naturalmente saprei ricambiare con un lungo ed intenso sesso orale con ingoio dello sperma, del quale non ne verrebbe sprecata nemmeno una goccia.
Inoltre amo tantissimo la penetrazione anale, perché la ritengo molto più intensa e piacevole di quella vaginale.
Quindi cosa aspetti a contattarmi per esplorare il mio voglioso lato b? Vedrai che non te ne pentirai e non vedrai l’ora di ripetere l’esperienza.
A presto,
Mirella la milf.

Un commento su “Bella Milf vuole provare orgasmi multipli”

Lascia un commento