Bella e maiala milfona bolognese eccitata


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Ciao sono Sara, ho 47 anni e da qualche tempo ho dato un taglio con il passato diventando una donna felice delle mie passioni più perverse. Principalmente sono una mamma ma da qualche tempo il mio uomo mi ha tradita con la solita segretaria aitante e con la figa depilata.

Tuffatami nello sconforto ne parlai con le mie amiche e per spronarmi mi hanno consigliato di iscrivermi in uno dei vari siti d’incontri.

E quindi… Eccomi qui!!! La provincia è quella che è ma sin dalla prima registrazione sono stata invasa da molteplici inviti. Comunque sono di Bologna e vorrei incontrare gente in zona.

Ho visto e conosciuto molti maiali pronti a cavalcarmi

E allora, dopo un primo tentennamento ho iniziato a cercare quello più interessante. Difatti ho risposto all’invito di un uomo che mi ha colpito sin da subito per i modi di fare e per l’approccio da maiale a letto. Non sapendo dove incontrarlo ho pensato di farlo in un bar, un locale pieno di gente e quindi lontano da poter dare adito a qualsiasi preoccupazione. Appena lo vidi mi fece subito simpatia. Avevo ritrovato quella sensazione di voglia di vivere che avevo provato tanti anni prima, quasi da primo appuntamento d’amore.

Più parlavamo e più avevo voglia di rincontrarlo, magari chissà, stavolta più in disparte. E infatti, dopo qualche giorno mi invitò ad una gita nelle montagne lì vicino. Dopo una bella camminata ci sdraiammo a terra a godere del bel panorama. Non me lo aspettavo, ma in pochissimo tempo mi baciò e io non mi tirai indietro.

Non ci fu solo il bacio!!! Eravamo veramente da soli e ci spogliammo. L’abbiamo fatto in mezzo alla natura. Vedi il suo bel cazzo e d’un tratto si trasformò in un uomo forte e maiale. Si prese il cazzo in mano e me lo mise in bocca. Ero felice del suo modo di fare così deciso e animalesco che più lui mi trattava così che io reagivo da porca. Due maiali che godevano facendo sesso.

Mi sentivo rinata. Ero così felice che gli chiesi di sfondarmi il culo!!! Non se lo fece dire due volte. Ebbi il suo cazzo nel mio culo. Un vero maiale!!!

Tu vuoi farmi godere ora che hai saputo cosa mi piace e cosa mi piacerebbe fare con un uomo??? Non vedo l’ora di conoscerti e di avere una vera storia fatta di sesso e molta complicità.

Lascia un commento