Bella donzella di 40 anni cerca sesso


RISPONDI ALL'ANNUNCIO
Mi aiuti a godere senza freni?
Sono Cinzia, una giovane donna matura di appena quarant’anni. Se è vero quanto dice il detto che la vita inizia alla mia età, probabilmente ne avrei ancora di strada da fare. Per quanto mi riguarda, che è poi quello che penso, è che alla mia età una donna è al top della sua femminilità e la sua esigenza di vivere il piacere attraverso il sesso è cosa più che naturale.
Single da poco tempo, ho cambiato città per ragioni di lavoro che mi hanno imposto di trasferirmi qui e, non conoscendo nessuno e non avendo molto tempo da dedicare alle relazioni interpersonali, ho ritenuto valido ed opportuno il far pubblicare questo annuncio attraverso il quale, desidero conoscere uomini stimolanti in cerca di sesso.
Nel frattempo, per saziare la mia sete di piacere, sono costretta ad aiutarmi con qualche dildo che ho sempre con me perché le mie voglie di uccello, arrivano all’improvviso e necessitano di essere soddisfatte il prima possibile.
Chi non mi ha mai visto prima, si domanderà come sono fatta fisicamente e perché reputo di essere una bella donzella. Non ho motivo per non spiegare questa mia convinzione.
Uno dei miei interessi è quello di amare la forma fisica e, per questo, ho sempre frequentato circoli sportivi e palestre, abituando il mio corpo ad allenamenti costanti. Il risultato lo potrai vedere con i tuoi occhi durante la prima videochat che intratterremo per conoscerci almeno in modo virtuale, inizialmente.
Sono una donna alta nella media (1,72) e con un ottimale peso forma (60 kg.) dotata di un corpo flessibile ed atletico al quale non manca nulla, tutt’altro.
Porto i capelli corti alla moda che sono naturali di un bel colore rosso. Grandi occhi verde smeraldo che virano al celeste quando incrociano i raggi del sole e una bella bocca ben disegnata, sono le altre cose che posso dire per descrivermi. Amo vestire casual anche perché, non ho bisogno di evidenziare le forme del mio corpo il quale parla da sé senza alcun aiutino per essere notato.

Ti voglio così

Dal momento che esteticamente sono una femmina apprezzabile, sono alla ricerca di uomini altrettanto gradevoli a livello estetico. Per quanto sia lontana dal mio modo di essere quello di operare selezioni, in questo caso il mio istinto mi suggerisce di impostare la mia scelta solo su quei soggetti che al primo impatto (anche attraverso una semplice fotografia) risultano essere fatti per me.

Dovendo aprirmi con un occasionale partner, non mi interessa se questo sia più o meno libero a livello sentimentale in quanto non è mai stata mia intenzione quella di trovarmi un uomo fisso del quale innamorarmi.
Mi dispiace ma sotto questo punto di vista, ho smesso da tempo di farmi illusioni, preferendo restare con i piedi ben radicati a terra per evitare di fare voli pindarici molto pericolosi.
Quindi, il relazionamento (se così si può definire) è orientato esclusivamente sul praticare sesso per gustarlo in maniera mutua e saziare, in questo modo, i reciproci appetiti sessuali.
Non cerco uomini dal fisico palestrato ma persone che siano gradevoli alla vista e che, ovviamente, sappiano come rapportarsi con una signora in ogni contesto.

Allora, scopiamo?

Ho voglia di essere scopata con forza perché mi piace essere sbattuta contro il muro (meglio se ancora vestita) e piegata a pecorina per agevolare l’entrata di un cazzo lungo e duro che, dopo essere scivolato tra le pieghe delle mutandine, mi penetra la fica facendomi iniziare a godere come una troia.

La mia persona, se mi incontrassi per la strada, potrebbe ricordarti una donna manager, sempre inappuntabile, elegante nella sua sobrietà e molto fine nei modi.
Ma la parte Mr. Hyde di me, è di tutt’altra pasta: una vera scrofa in perenne calore pronta a fare di tutto per agguantare l’orgasmo tramite un partner capace di rendermi paga di ogni mio desiderio.
Aspetto di leggere la tua presentazione per poterti rispondere.

Lascia un commento