Baldracca napoletana arrapata alla ricerca di cazzo


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Se sei di Napoli o dintorni e cerchi una troia arrapata, fermati e leggi subito qui. Mi chiamo Eva, vivo a Napoli e ho 33 anni. Sono una baldracca insaziabilmente affamata di cazzo e quale miglior modo per estendere la ricerca se non tramite un annuncio online?

Sono una bella moretta alta 1.70 per 65 kg, formosa al punto giusto e con una salutare passione per i peccati della vita più divertenti: gola e lussuria. Non so dirti se amo di più leccare un cremoso gelato o un grosso cazzo duro e caldo. Forse la seconda.

Da qualche anno mi sento letteralmente in calore, arrapata come una ninfomane, e mi eccito con una facilità incredibile. Con me non avrai problemi ad arrivare all’orgasmo in tempi simili, se ci metterai la giusta passione, tempo pochi minuti e mi sentirai urlare di piacere, contrarre la fica attorno al tuo cazzo e venire come la prima volta. Se poi me la leccherai un po’ prima di scopare, allora rischio di durare due minuti a stento o venire più di una volta.

La mia fame come dicevo sopra è inestinguibile. Non mi basta scopare una volta ogni tanto, ma voglio divertirmi ogni volta che posso. E non preoccuparti per quello che dicono i maschi invidiosi e insicuri: la fica torna sempre alla stessa dimensione a prescindere da quanti cazzi prende. Sono sempre piacevolmente calda e stretta, pronta ad accogliere il maschio che mi vorrà soddisfare a dovere.

Se anche tu sei alla ricerca di sesso sfrenato a Napoli, senza impegno, contattami e potremmo metterci d’accordo.

A letto mi piace di tutto, ho provato solo da poco l’anale ed è stato decisamente gradevole, ma in tal caso dovrai saper fare piano perché non sono un’esperta. Amo succhiare a lungo il cazzo, o godere di un bel 69. Pretendo solo riservatezza, apertura mentale e il massimo della pulizia e discrezione. Se sei in zona, sopra i 20 anni e sotto i 60, potremmo divertirci tanto.

Lascia un commento