Angela baldraccona piemontese aperta a tutto


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Sono una gran baldracca matura in privato e non posso farmi vedere in viso perché ho un marito che a volte si ricorda di avere una moglie. Certi lampi di gelosia che ad una donna potrebbero anche piacere ma che a me sembrano soltanto tanta ipocrisia.
Insomma mio marito fa credere di essere l’uomo perfetto che non mi fa mancare nulla ma che in realtà è ed è sempre stato completamente assente. La scopata con lui si riduce al fatto che lui mi monta da sopra e si libera subito del suo dovere venendomi dentro dopo al massimo un paio di minuti.

Come la devo vivere questa mia situazione ? Che poi certe donne potrebbero accontentarsi di una situazione del genere. In fondo il marito ti scopa. Certo ma a me che sono una vera troia da sbattere per ore, una vera baldracca aperta ad ogni fantasia, questa sembra davvero una tortura che non merito. Quando io mi sto cominciando ad eccitare lui è già venuto, ha fumato la sua sigaretta digestiva come la chiama ed è già beato fra le braccia di Morfeo.

Presa quindi la consapevolezza di questa mia situazione mi sono decisa e voglio davvero conoscere un uomo che mi scopi per delle ore e poi mi chieda se lo voglio fare di nuovo dopo che mi ha aperto la figa ed il culo fino a farmi gridare. Troppa grazia dici tu ? Se devo sognare qualcosa lo voglio fare in grande non credi ?

O magari tu scopi davvero così la tua donna ed allora non devi farti perdere l’occasione di conoscerci. Pensaci ; potremmo essere davvero ad una distanza minima dalla scopata che abbiamo sempre sognato di fare e non lo sappiamo. Basta io ora ho voglia di divertirmi e tu potresti essere il mio gioco erotico vero ed unico.

Fammi capire che ho ragione, che non mi sto illudendo sul fatto che esistono ancora uomini capaci di scopare in questo modo una donna matura come me e farla andare in paradiso. Aspetto una tua intenzione chiara ed immediata

Lascia un commento