Angela, 47 anni in cerca di sesso e coccole


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Ciao mi chiamo Angela, ho 47 anni e cerco uomini che mi facciano provare piacere e che vogliano coccolarmi. Sono diversa dalle mie coetanee perché sono estremamente romantica, amo l’amore in ogni sua forma e anche mentre scopo non rinuncio al romanticismo.

Un’ottima scopata per me deve iniziare con dei preliminari lunghi e intensi, per poi finire con del forte sesso. E’ proprio di questo che sono alla ricerca, di qualcuno che abbia voglia di coccolarmi, carezzarmi tutto il corpo facendomi bagnare e assaporare insieme la bellezza dei preliminari. Durante i preliminari esce tutto il mio lato romantico, mi piace essere coccolata e far comandare il mio uomo facendolo decidere in tutto: tempi e modalità.

Quando invece passiamo al sesso tiro fuori la vera donna che c’è in me, ho un carattere forte e mi piace dominare, decidere tutto e vederti solo godere e rimanere senza fiato per gli orgasmi che proveremo.

Mi eccita il solo pensiero di scoparti dopo che mi sono bagnata per tutti i preliminari, le coccole e la tua lingua sul mio corpo. Sono una casalinga e la maggioranza del tempo mi piace dedicarla non solo alla pulizia della casa ma anche all’allenamento del mio corpo.

Quando mi guardo allo specchio mi piace vedermi ancora una ragazzina perché è come mi sento nell’animo: giovane e con tantissima energia per divertirmi e godere. Non sono molto alta ma ho ogni parte del corpo muscolosa e in tiro, specialmente il culo che mi piace allenare così che possa essere schiaffeggiato durante il sesso anale che è la cosa che più mi fa impazzire. Insomma riesco ad avere due personalità differenti, la donna che si sente bambina e ha bisogno di coccole e la donna che ti farà impazzire dal piacere che proverai a scoparmi.

Sono un mix di emozioni e ho voglia di scopare, trasgredire e sentirmi una ragazza.

Cerco uomini che pensano al sesso durante tutto il giorno quanto faccio io e che abbiano voglia di trasgredire senza limitazioni ma solo buttandosi nell’avventura.

Lascia un commento