Amo scopare in barca con marinai dotati


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Premetto che non sono una donna che fa incontri a pagamento. Voglio subito precisarlo perché in un mio precedente annuncio sono stata scambiata per una moglie escort che fa incontri di questo tipo. Nulla togliendo e per nulla moralista per quelle donne che incontrano uomini per soldi ho riproposto il mio annuncio perché cerco qualcuno con cui vivere le esperienze erotiche più accese che la mia mente di donna quarantenne riesce ancora a partorire .

Del resto molto fantasiosa lo sono sempre stata. Una voglia matta di fare sesso sempre in modi nuovi il mio e quando ne ho avuto l’occasione non mi sono lasciata sfuggire ogni singolo uomo che me la proposta. Quindi sono infedele ma soltanto se la causa è quella giusta e non mi sognerei di fare una sveltina con qualcuno conosciuto in un pub per esempio.

Tutto nasce , come dicevo prima, da un sogno o da una fantasia che germina lentamente per poi diventare via via sempre più chiara e forte nella mia mente. Un pensiero erotico che diventa molto forte e che mi entra in testa. Quello attuale è di fare sesso in barca tutta nuda al sole sul ponte di una barca con un uomo che ho appena conosciuto.

Fammi godere mentre il sole bacia la mia pelle

Ho già organizzato la mia prossima vacanza estiva in Sicilia, alle isole Eolie per l’esattezza. Ci andrò con mio marito ed altre due coppie di amici. Ma quello che vorrei vivere è una vera scopata a bordo di una barca, sotto il sole caldo estivo e mentre mi rifletto sul mare azzurrissimo. Una sorta di naufragio delle mie emozioni di donna porca che vuole essere scopata e dominata da un marinaio molto porco e voglioso.

Se ti senti pronto per una cosa del genere e ti vuoi divertire con una donna matura ma che ha molta voglia di evadere non avere remore a contattarmi. Sarò molto felice di dirti quando la cosa potrebbe essere realizzata e come. Sono sicura che troverò il mio bel marinaio pronto a farmi godere in questo modo davvero bellissimo.

Lascia un commento