Alle volte mi basta poco per godere


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Mi chiamo Patrizia e sono la donna che forse stai cercando. Mi trovi a Roma se vuoi conoscere una donna sposata che ha davvero tanta voglia di fare sesso. Non mi piace molto parlare di me nel privato della mia attuale relazione. Ma ti dico subito che non c’è un marito assente nella mia vita; non mi manca nulla insomma ed ho una vita piena ed appagante.

Ma allora ti starai chiedendo cosa ci fa una donna su un sito come questo. Sicuramente mi è sempre piaciuto il sesso e conoscere uomini che lo fanno bene. Non è noia la mia ma una grande ed incontenibile voglia di scopare. Quasi un bisogno fisico direi che a volte si accende imperioso ed esplode nelle forme anche molto plateali come quando sono costretta a masturbarmi anche 5 o 6 volte al giorno per placare le mie voglie.

Quindi ecco spiegato il motivo per il quale una quarantenne romana matura e sposata si dedica ricevere proposte da uomini conosciuti sui siti di incontri. Cerco e valuto situazioni che mi fanno eccitare qualora ce ne fosse bisogno. Un piccolo gesto o una frase che da il La alla mia voglia insomma.

Scopami tutta che ho davvero una gran voglia.

Questo mio annuncio serve e servirà proprio a questo motivo. Penso e spero infatti che mi arriveranno tantissimi messaggi di uomini che mi vorrebbero scopare. La cosa mi piacerà da morire insomma. Penserò sicuramente almeno un paio di volte di invitarvi tutti a casa mia per una bella ammucchiata incredibile. Io con 100 uomini , sarebbe fantastico. Ma non penso di essere tagliata per queste cose. Molto meglio uno che fa bene quello che voglio da lui.

Ti voglio super porco, molto attivo e davvero instancabile. Mi basterebbe iniziare con un piccolo gesto e non avrei più testa che pensare a quello che potremmo fare quando scopiamo. Ti avverto che se arriviamo ad un incontro già sarò tutta bagnata al momento in cui ci vediamo.

Hai voglia quindi di sapere di più di me ? Chiedimi quello che vuoi ma soprattutto proponimi qualcosa che mi faccia davvero pensare bene di te,

Lascia un commento