Adesso fammi vedere come ti piace scoparmi


RISPONDI ALL'ANNUNCIO

Ciao sono Silvana. Sono una personal trainer e il mio lavoro mi appaga sia professionalmente che personalmente.
Trascorro quasi tutta la mia giornata in palestra e quindi sono a contatto con vari atleti a cui dedico ogni mio sapere.
Grazie alle mie attività fisiche ho un corpicino bello e ben delineato. I miei muscoli sono l’attrazione e l’invidia di tutte le donne che frequentano la palestra.

Ovviamente oltre alle donne, noto con piacere che gli uomini mi buttano l’occhio addosso e francamente io non ne disprezzo affatto la cosa. Quando vedo gli uomini muscolosi mi soffermo a guardare i loro pantaloncini e m’immagino il bel pacco dentro le loro mutande.

Adoro i grossi cazzi da usare molto a lungo

Mi sono iscritta in questo sito perché ero alla ricerca di qualcosa di diverso e grazie al consiglio di una mia amica ho iniziato da subito a rispondere agli annunci che mi si sono presentati. A me piace sempre impersonificare la personal trainer. Dai, fallo con me!!!
Arrivi a casa mia, è la prima volta che vai in palestra. Iniziamo con un bel risveglio muscolare ma non dico di quelli che si vedono veramente in palestra, io parlo di quelli che mi piacciono tanto.

Si inizia con il toglierti i pantaloni e la mia mano entra dentro le mutande. Ti afferrano il bel pezzo di carne e lo esco fuori. Lo voglio vedere tutto, nella sua bellissima lunghezza. Me lo appoggio sul viso, comincio con dei piccoli baci. Ti guardo e vedo i tuoi occhi carichi di vedermelo dentro la bocca.

Non me lo faccio dire due volte che già sono lì a leccartelo tutto. Che bella cappella, te lo lecco, ho voglia.
Tu non sei da meno. Mi fai sdraiare e mi ritrovo già nuda. Mi apri le gambe e con la tua lingua me la lecchi tutta. Sento la tua lingua dentro di me. Wow!!!

Il tuo cazzo è bello grosso. Sembra un tubo. La mia figa se lo prende tutto, come godooooo.  Mi stai rendendo una porcellina e tu sei il mio bastone che mi sfonda. Ti aspetto!!!

Lascia un commento